Skip to main content
gossip-uomini-e-donne-laura-addis-gionatan-giannotti

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LAURA ADDIS E GIONATAN GIANNOTTI – Parlando di gossip su Uomini e Donne, oggi ci occupiamo di una vecchia coppia nata nel programma e poi scoppiata nella vita reale. Ci riferiamo a Laura Addis e Gionatan Giannotti che hanno vissuto una grande passione e un amore molto forte chi li ha condotti ad un passo dalle nozze. Era il maggio del 2008 quando Gionatan Giannotti, al termine del suo trono a Uomini e Donne, decise di scegliere la bella Laura come sua fidanzata e di intraprendere insieme a lei un percorso sentimentale importante che lo stava portando a giurare amore eterno alla compagna. Una prima crisi di coppia colpì i due interrompendo i loro progetti di matrimonio e spingendoli ad una profonda riflessione circa il futuro del loro rapporto che subì un grosso scossone all’epoca. Toccò poi a Giannotti fare un passo indietro ed accettare di rinunciare ad alcuni dei suoi sogni per trasferirsi in Sardegna con Laura.

LAURA ADDIS RIPENSA A GIONATAN – Come spesso accade, però, le cose tra i due non si risolsero mai e la frattura riguardo alle loro singole priorità rimase insanabile. Le nozze saltarono irrimediabilmente con Laura e Gionatan che si allontarono a tal punto da non ritrovarsi più. Quest’oggi ci troviamo a ricordare la loro storia, nata a Uomini e Donne sulle ali dell’entusiamo e sulla scia della passione che, come tante altre nella vita, è ormai finita. Laura, molto provata dalla fine di questa relazione, non ha ancora ritrovato l’amore, preferendo la compagnia delle persone care, delle amiche e di quanti la vogliono bene. Anche su Facebook, la sua pagina fan conta oltre 6.000 iscritti, segnale, questo, dell’affetto che ancora moltissimi nutrono per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella Addis, tempo fa, a proposito della storia con Gionatan disse: “Se ripenso alla nostra storia ho un pò di nostalgia, ma solo perchè facevamo tutto insieme. Non sono più innamorata di lui però e un ritorno di fiamma è fuori discussione“. L’ex corteggiatrice, fin da subito, è sembrata molto lucida nel fotografare la sua situazione e ha sempre ammesso di aver rinunciato ad un ritorno con l’ex.

LAURA IN ABITO DA SPOSA – Gionatan Giannotti, poi, si è consolato molto in fretta visto che qualche settimana dopo la fine della storia con Laura, in realtà, aveva già una nuova fiamma, una bellissima ragazza romena che risponde al nome di Ramona Sora, molto attraente e piena di qualità. Con Ramona, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere e divertisi. Giannotti ha riacquistato un pò della spensieratezza che aveva perduto nel rapporto con Laura ed è riuscito a riprendere in mano anche le fila della sua carriera che aveva accantonato per amore della Addis. Adesso, oltre alle serate, sta partecipando alla realizzazione di un film, “Il viaggio della vita“, in cui compare anche l’ex gieffino Massimo Scattarella e sta co-conducendo un programma su TeleEuropa che altro non è che un talk show. Intanto, anche Laura ha accettato di fare l’indossatrice di abiti da sposa e nella foto d’apertura la vediamo all’opera con un viso un pò scuro. Che stia ripensando alle nozze mancate con Gionatan?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.