Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: l’annuncio di Sonia e Gabriele

sonia-e-gabrieleGossip Uomini e Donne: la novità di Sonia e Gabriele

Nonostante abbiano partecipato alla prima edizione di Temptation Island, erano presenti anche Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Il motivo? La coppia napoletana aveva un grosso annuncio da fare: hanno deciso di sposarsi. Dopo dieci anni d’amore – anniversario celebrato proprio qualche tempo fa – i due hanno scelto finalmente di compiere il grande passo.

Uomini e Donne gossip: Sonia e Gabriele si sposano

Intervenuti alla prima puntata di Uomini e Donne, Sonia e Gabriele hanno spiegato quanto Temptation Island abbia fatto bene alla loro coppia. Nonostante le difficoltà avute a causa delle tentatrice Laura, i due sono riusciti a trovare una nuova linfa per il loro amore e a riscoprirsi più innamorati di prima. Tanto da decidere di diventare marito e moglie: secondo quanto annunciato da Maria De Filippi, il matrimonio si celebrerà il prossimo maggio. Una decisione importante, nonostante la coppia conviva già da tempo.

Gossip Uomini e Donne: il matrimonio di Sonia e Gabriele

Tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo non è stato sempre tutto rose e fiori: dopo la fine di Temptation Island si erano lasciati. In un secondo momento, Gabriele ha cercato di ricucire il rapporto e, dopo del tempo e diverse prove, Sonia è riuscita finalmente a fidarsi di nuovo. Ora la coppia, che lo scorso maggio si è concessa una fuga romantica a New York, è pronta a convolare a nozze. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top