Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla Valentina Vignali

Luca Onestini, Soleil Sorgè, Valentina VignaliGossip Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: le parole di Valentina Vignali

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Soleil Sorgè. Tra i tanti che hanno commentato questa decisione del tronista, ritenuta abbastanza scontata, c’è stata anche Valentina Vignali. La cestista, più volte, ha detto la sua sul trono di Luca e, in particolare, ha espresso pareri poco positivi sulla ragazza italo-americana. Le due, infatti, si sono scontrate spesso attraverso i social, con frecciatine pungenti e messaggi poco carini una nei confronti dell’altra. La Vignali, quindi, non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter render noto il suo pensiero riguardo la scelta con delle Instagram Stories. La modella si è espressa, in particolare, sulla durata del trono di Onestini e sulla durata della relazione di lui e della Sorgè, non mandandole a dire.

Uomini e Donne, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè: parla Valentina Vignali

Luca invece ce la fa partorire? Gli fanno il cesareo? Secondo me sceglie Mariano” ha scritto Valentina in una Instagram Story. Il trono di Luca, infatti, è stato abbastanza lungo, nonostante in tanti abbiano sempre ritenuto che lui, in cuor suo, sapeva benissimo che la sua scelta sarebbe stata proprio Sole. La Vignali, poi, ha pubblicato un video nel quale scherza sulla durata della storia tra i due che, secondo lei, sarà molto breve. “Scontato come un 3×2 del venerdì alla Conad . Qua sotto trovate le opzioni alla domanda che vi sto per fare: quanto dureranno?” ha chiesto ai fan, in modo ironico. “A – Quanto i miei giga quando non ho il WI – Fi, B – Da Natale a S. Stefano, C – Quando un ciclo mestruale, D – Quanto un gatto zoppo e cieco sul raccordo anulare” ha proposto come opzioni, pregandoli di votare quella che ritengono più vera.

Uomini e Donne, Giulia Latini non è la scelta di Luca: il commento della Vignali

Sarà veramente così breve la storia tra Onestini e la Sorgè? Secondo la Vignali si, tanto che ha fatto anche un commento a Giulia Latini, non prescelta dal ragazzo di Imola, come Cecilia Zagarrigo, ultima arrivata alla sua corte. Giulia Latini ha iniziato il percorso a Uomini e Donne insieme a Soleil, ma quest’ultima è riuscita ad avere la meglio. Secondo la Vignali, però, la Latini deve ritenersi fortunata a non essere stata scelta. “C’hai guadagnato fidati sorella” ha commentato la cestista sotto la foto del compleanno di Giulia. Il pensiero di Valentina su questo trono e le sue preferenze sono abbastanza chiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top