Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Amedeo: spunta la classifica

amedeo_barbato_sophia_fabiola_rominaUomini e Donne, Amedeo: in attesa della scelta.

Mentre si continua a discutere se la scelta finale di Amedeo Barbato avverrà a breve o, al contrario, sarà necessario aspettare il nuovo anno, il mondo virtuale ha detto la sua. Si sa che il pubblico di Uomini e Donne è sempre molto attivo ed attento: durante il percorso nascono delle preferenze e ci si confronta sui social network. Le loro parole hanno portato alla nascita di una classifica. Una classifica che, ovviamente, vede protagoniste le tre corteggiatrici di AmedeoSophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Le fan di Amedeo Barbato hanno espresso la loro opinione e classificato il comportamento delle tre ragazze.

Uomini e Donne, Amedeo: la preferenza del web.

Secondo loro, la medaglia di bronzo va a Romina Pierdomenico. La ragazza non sembra essere completamente presa dal tronista, ovviamente si tratta di opinioni di persone comuni che seguono Uomini e Donne, ma comunque non vedono un grande interesse nei confronti di Amedeo Barbato e viceversa. La medaglia d’argento spetta a Fabiola Cimminella. L’ex tentatrice di Temptation Island è presa dal tronista, ma essendo arrivata da poco è ancora nella fase della cotta e non prova un vero e proprio amore verso di lui. La medaglia d’oro, invece, è per Sophia Galazzo. La corteggiatrice siciliana, d’altronde, è in studio da diversi mesi e ha vissuto le più diverse emozioni. Tuttavia non è solo per questo. Secondo il pubblico, infatti, Sophia ha l’atteggiamento tipico di una ragazza innamorata: quando si rifiuta di ballare perché ferita, quando afferma che il suo sarà un no per orgoglio. Tutto ciò si fa quando si ama una persona, ma si ha paura di soffrire alla fine.

Uomini e Donne, il percorso di Amedeo.

Cosa ne penserà Amedeo Barbato? Il tronista non ha ancora espresso chiaramente una preferenza sulle sue corteggiatrici. A volte sembra preferire una di loro, ma poi tutto cambia. Un percorso pieno di colpi di scena e a quanto pare sarà necessario aspettare ancora un pò prima di vedere come si concluderà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top