Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: la nuova vita di Ramona Amodeo

ramona-amodeo-modaRamona Amodeo si è laureata

Quanto sono lontani i tempi di Uomini e Donne per Ramona Amodeo! La frizzante ragazza napoletana, prima corteggiatrice di Gionatan Giannotti e poi tronista, ha cambiato vita da un po’. Si è allontanata dalla televisione, ha cambiato fidanzato e, soprattutto, ha conseguito un importante risultato per la sua vita professionale futura. Ramona, infatti, si è laureata con 110 e lode in Fashion Styling e Trucco. La tesi specialistica preparata dalla Amodeo verte su un’icona di stile e di moda sempre attuale: Brigitte Bardot. Le prime dichiarazioni di Ramona al settimanale Vip lasciano trasparire la sua soddisfazione: “E’ davvero strano pensare di non dover più studiare, mi sento libera! In realtà, però, non si finisce mai di imparare: master, aggiornamenti e corsi vari sono importanti. All’inizio non ero agitata, poi quando mi sono trovata davanti la commissione sono diventata rosso pomodoro. La specialistica mi è stata molto d’aiuto: mi ha permesso di approfondire alcuni temi come lo styling e di realizzare una sfilata all’Accademia improntata sulla mia passione per la lingerie. Sono stata anche molto criticata, ma vado avanti per la mia strada: l’emancipazione dei costumi da bagno, secondo me, è da sempre legata a quella al femminile”.

Ramona Amodeo e il rapporto con Ugo

Come lei stessa ha rivelato, adesso per Ramona Amodeo arriverà un periodo tutt’altro che tranquillo: “Dopo la discussione della tesi volevo regalarmi un viaggio, ma dovrò aiutare il mio fidanzato Ugo con la campagna elettorale. Questo è uno degli aspetti che più amo di Ugo: si impegna per noi giovani, fa progetti. Per la mia laurea specialistica mi ha fatto due regali che ho molto gradito: un IPhone 6, prima della discussione, e una festa subito dopo. E’ stato davvero emozionante: non ne avevo mai avuta una neanche per i miei diciotto anni”. Sui progetti futuri con il suo Ugo, Ramona dimostra una certa sicurezza: “Credo sia la persona giusta. Il matrimonio? Ovviamente ci pensiamo, ma una data ancora non c’è. Credo che qualsiasi donna vorrebbe al suo fianco un uomo come lui, rispettoso, sincero, leale e mai sopra le righe”.

Ramona Amodeo e l’inglese

Ramona Amodeo e il suo Ugo, però, ben presto dovranno superare il difficile scoglio della separazione. La Amodeo, infatti, in autunno ha in programma di trasferirsi per imparare l’inglese. Ecco le parole di Ramona a riguardo: “Sì, a settembre vorrei partire per Londra per imparare la lingua. Credo potrebbe darmi tanto da un punto di vista professionale. Partirò da sola, ovviamente, perché Ugo non può lasciare il suo lavoro qui. Saranno pochi mesi, certo, ma devo ammettere che sarà dura”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top