Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: la gaffe di Franco spinge Barbara da Guido?

barbara-de-santi-franco-garna-guido-soldatiGossip Uomini e Donne over, figuraccia di Franco Garna

Leggendo le anticipazioni del trono over registrato ieri pomeriggio (scoprite qui tutte le critiche che il web sta riservando alla redazione), ci viene in mente il detto: “Chi troppo vuole, nulla stringe!“. E’ questo il caso di Franco Garna, il quale è passato dall’avere l’imbarazzo della scelta quanto a donne da frequentare ad essere protagonista di una pessima figura fino al rimanere completamente solo. Ma partiamo dall’inizio e sveliamo per bene tutti i dettagli di una vicenda che vede coinvolta anche Barbara De Santi che, a sua volta, sembra avere qualcosa da condividere con il suo ex Guido Soldati. Il gossip sui protagonisti del trono over  di Uomini e Donne impazza sul web e la storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’assurdo. Dopo aver parlato della fine della relazione tra Guido e Francesca Salerno, la donna con cui aveva deciso di andare a convivere e che sembrava rispecchiare tutti i requisiti per farlo innamorare, Maria De Filippi passa ad un’altra scottante questione del trono over di Uomini e Donne. Chiama Barbara e Anna Turchetto, la donna che stava frequentando Franco alla fine della scorsa edizione, per chiarire alcune cose successe durante l’estate.

Barbara ripensa a Guido?

A quanto pare, Garna avrebbe liquidato Anna dicendole di essere ancora innamorato di Barbara e di non essere pronto per iniziare una storia seria con lei. Dopodichè avrebbe riallacciato i rapporti con la De Santi, convincendola a frequentarlo nuovamente. Le due donne, però, dichiarano di aver scoperto che, per almeno un mese, Franco le avrebbe viste entrambe, non risparmiandosi in atteggiamenti romantici con nessuna delle due! L’uomo entra in studio e affronta Anna, dandole della bugiarda visto che dichiara di aver passato anche alcune notti d’amore con lui: Garna nega e dice che da quando è tornato con Barbara ha chiuso ogni rapporto con lei. La Turchetto, però, svela dei particolari di quelle giornate e il suo resoconto dettagliato convince gli opinionisti e il pubblico di Uomini e Donne a schierarsi dalla sua parte, così come Barbara che mostra di credere alla rivale. Intanto, la De Santi rivela un nuovo colpo di scena: lei ha deciso di chiudere con Franco perchè l’uomo avrebbe visto anche una terza signora in contemporanea e, in men che non si dica, scoppia una nuova bomba in studio: Franco è andato in vacanza in Sardegna con una quarta signora, una donna sconosciuta che, però, sarebbe stata una sua fiamma!

Barbara chiude con Franco e balla con Guido

L’avreste mai detto? La prima puntata del trono over si profila davvero interessante, tuttavia, c’è anche un’altra sorpresa. Dopo che questa scottante verità è stata smascherata, ecco che Barbara chiede a Guido di ballare con lei per dirgli alcune cose. Quali sarebbero le confidenze che la De Santi ha voluto fare al suo ex, con il quale ha litigato per gran parte del tempo dopo la fine della loro relazione? Non è che presto, parleremo di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due, una possibilità che il pubblico di Uomini e Donne ha sempre accolto con entusiasmo?

1 Comment

1 Comment

  1. Lucia

    5 settembre 2014 at 14:18

    Che cavolate….!!…bè ma questa è la vita !!!! Non c’è troppo da stupirsi. Ce n’è per tutti i Gusti. ciao ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top