Skip to main content

karine-trono-overGossip Uomini e Donne, Karine contro Anahi

La questione dell’allontanamento di Karine Leclere non è ancora chiara tuttavia, quest’oggi, nello spazio riservato al gossip su Uomini e Donne, vogliamo riprendere questo discorso, svelandovi quelle che, secondo l’ex protagonista del trono over, sono le ragioni che avrebbero potuto indurre Maria De Filippi e la sua redazione a non invitarla più in trasmissione. E udite, udite, non è escluso che c’entri Anahi Ricca. Da due puntate, a Uomini e Donne, non vediamo più Karine e questo mistero potrebbe nascondere diversi retroscena. Innanzitutto, la Leclere, in un’intervista esclusiva rilasciata al sito di Isa e Chia, ha fatto presente che la sua vicinanza a Massimiliano, l’uomo che si assomiglia a Mario Bondi per farvi capire meglio a chi ci riferiamo, potrebbe aver nuociuto al proseguimento della sua esperienza: “E’ successa quella faccenda poco piacevole di Massimiliano, riguardante la presunta denuncia per stalking pubblicata su Facebook. La nostra storia era già finita (ancor prima di iniziare), ma capii che questa scomoda situazione avrebbe avuto delle inevitabili ripercussioni: sapevo che c’era il rischio che lasciassero tutti e due a casa onde evitare di dovere affrontare tale problema in una trasmissione comunque leggera“.

Teresanna e Claudia ridicolizzate da Carlo Pignatelli!

Karine svela il cambiamento di Anahi

In effetti, cominciavano a circolare anche sul web tali voci su Massimiliano anche se noi abbiamo sempre preferito non parlarne. Da allora, comunque, invitarono lei ma non lui. La settimana seguente, poi, le porte di Uomini e Donne si sono chiuse anche per lei. In molti, in rete, si sono chiesti se il motivo del suo allontanamento potesse, in qualche modo, essere riconducibile ad Anahi Ricca, la stylist tanto discussa con cui, ultimamente, i rapporti si stavano deteriorando sempre di più: “Mi spiego il suo cambiamento di atteggiamento nei miei confronti in due modi” – dice l’esperta di moda che poi aggiunge – “L’anno scorso diverse persone hanno sollevato il fatto che ero diventata la sua ‘cocca’. Sui social c’erano anche commenti che sostenevano che lei mi appoggiasse per spingere la mia carriera etc.. Penso che lei abbia cominciato ad attaccarmi per dare più credibilità alla trasmissione e per evitare che la situazione sembrasse pilotata. Non ho modificato il mio modo di vestire dalla scorsa edizione, quindi penso che lei sia passata da commenti sinceri a commenti volutamente offensivi per dare più pepe alla trasmissione“. Karine è un fiume in piena e ci svela anche la seconda versione.

Cristian e Tara svelano una novità inaspettata!

Anahi Ricca offensiva con le signore a Uomini e Donne?

Non ho nascosto i grandi limiti che secondo me lei ha quando si tratta di scegliere un look un pò più modaiolo o estroso: Anahi si sofferma al suo stile e basta vederla per accorgersi che è decisamente ‘molto triste’. Pur avendo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di abiti, gli outfit da lei scelti per i concorrenti nelle sfilate non sono mai stati eccezionali” – ha fatto sapere la Leclere rimasta molto male anche da alcune affermazioni rilasciate dalla sua collega nei confronti – “Il lavoro da stylist dovrebbe limitarsi a giudicare la scelta dei vestiti, il portamento e la pettinatura. Lei invece si è permessa in diverse occasioni di fare commenti offensivi e fuori luogo accompagnati da grasse risate del suo tristissimo team, modellato a sua immagine“. Che ne pensate?

2 Commenti

  • nonna nella ha detto:

    kARINE HAI RAGIONI DA VENDERE. SEI BRAVA E FARAI STRADA SENZA L’AIUTO DI NESSUMO

  • Loren ha detto:

    Bravissima Karine,il tuo stile è ammireovle,elegante dentro e fuori!Purtroppo le dinamiche di quella trasmissione sono molto complesse ,a tratti imbarazzanti e fuori luogo.C’è gente parcheggiata lì da anni e anni,sanno come fare a rimanere o a ingraziarsi qualcuno pur di rimanere lì dentro per ottenere visibilitàperchè a casa non hanno più voglia di rimanerci. Ultimamente sento solo gente urlare e offendersi,si sta scendendo a un livello basso,mai come adesso!Che messaggio mandano a casa alle 3 del pomeriggio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.