Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Karina difende Giulia De Lellis: parole inaspettate

uomini e donne karina cascella e giulia de lellisUomini e Donne Gossip, Karina e Giulia De Lellis amiche? La Cascella difende la fidanzata di Andrea Damante

Karina Cascella non le ha certo mai mandate a a dire. L’ex opinionista di Uomini e Donne non è una con i peli sulla lingua. La bellissima donna ha sempre dichiarato di non provare particolare simpatia nei confronti di Giulia De Lellis e Andrea. Ad oggi le cose potrebbero essere cambiate. L’ex di Salvatore Angelucci ha più volte rivelato di vedere nella De Lellis un po’ troppe manie di protagonismo. Nel corso delle ultime ore, la donna è però intervenuta su una curiosa vicenda. La nota blogger Chiara Biasi ha svelato di provare molta simpatia (si fa per dire) nei confronti di tutte quelle ragazze che pubblicizzano prodotti attraverso Instagram per guadagnare un po’ di soldi. Tra tutte le ex del Trono Classico, i fan della trasmissione hanno subito fatto riferimento a Giulia.

Karina Cascella difende Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Chiara Biasi

Dopo la risposta di Sonia Lorenzini, anche Karina Cascella ha detto la sua su quanto è stato dichiarato da Chiara Biasi. Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne, la blogger è semplicemente indispettita nel vedere la media dei like che riesce a raggiungere Giulia De Lellis. Per la Cascella potrebbe essere perciò tutta una questione di invidia?!?! Senza dubbio è da riconoscere che la De Lellis ha al suo seguito davvero molti followers e dopo il suo percorso al Trono Classico è divenuta una vera e proprio icona per molte ragazze. Alcun fan della giovane ventenne hanno però visto poca sincerità nelle parole dell’ex opinionista della trasmissione.

Uomini e Donne, Karina Cascella e Giulia De Lellis amiche? L’ex opinionista chiarisce

La Cascella pare aver preso sorprendentemente le difese della De Lellis, ma le due non sono certo pronte a divenire amiche. L’ex di Angelucci ha infatti chiarito che senza dubbio non sono e non saranno amiche, ma i numeri alti raggiunti dall’ex corteggiatrice sono un dato di fatto indiscutibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top