Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella perdona Angelucci: “Con Salvatore mai dire mai”

 karina-cascellaGossip Uomini e Donne, Karina perdona Salvatore

Questa domenica, il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne impazza sul web. Ma cosa c’è nell’aria visto che, ultimamente, tutti parlano di possibili ritorni di fiamma? Qualche giorno fa, vi abbiamo annunciato l’intenzione di Giorgio Alfieri di tornare con Martina Luciani, soltanto ieri vi abbiamo segnalato come il grande rimpianto di Costantino Vitagliano sia ancora Alessandra Pierelli e oggi ci apprestiamo ad affrontare un argomento analogo per quel che riguarda Karina Cascella e Salvatore Angelucci. L’opinionista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo davvero magico a livello personale: la sua avventura in qualità di cantante è appena cominciata e noi siamo stati tra i primi a raccontarvi com’è nata l’idea di tuffarsi nel mondo della musica da parte della Cascella. Quest’oggi, però, tralasciando i suoi progetti professionali, vogliamo occuparci della sua situazione personale e privata, condividendo con voi una dichiarazione che l’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato in esclusiva a Chic o Choc.

Karina e Salvatore ritorno di fiamma?

Karina, facendo un po’ il punto della situazione sulla sua vita, ha parlato di quanto la separazione da Salvatore Angelucci l’abbia fatta soffrire e di come sia stato importante per lei poter contare sull’affetto delle persone care e sul supporto di Maria De Filippi che l’ha rivoluta a Uomini e Donne: “Non ho trovato conforto nel cioccolato, ci vorrebbe un manuale con regole ferree per superare certe delusioni. A parte gli scherzi, per i primi sei mesi è stato difficilissimo, quando lui è andato via è stata dura. La mia forza è stata avere la mia bambina, da lì prendevo la forza e il coraggio per andare avanti. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Quindi mi facevo forza sia pensando al mio passato e sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se era difficile visto che lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra“. Karina non fa mistero di aver sofferto molto per la rottura con Salvatore, tuttavia, ci delizia con un’altra dichiarazione che, alla luce di quanto accaduto, è a dir poco clamorosa.

ANDREA OFFREDI BECCATO CON UNA FAMOSA DONNA VIP!!

Karina tornerà con Salvatore?

Rispondendo ad una domanda in cui si parla di ritorno di fiamma, cosa ha svelato Karina? “Un sacco di persone mi dicono che sperano in un ritorno però penso che ci sperino perché comunque c’è una bambina di mezzo. Io non so assolutamente cosa succederà domani. Io e Salvatore ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non potevo crederci neanch’io quindi dirvi cosa succederà tra noi proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran bene e che stiamo gestendo questa cosa in modo maturo per il bene di Ginevra“. Presto rivedremo Karina e Salvatore felici e insieme come una volta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top