Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella ha un nuovo fidanzato: è Martin Evans, ex di Nina Moric

uomini-e-donne-karina-cascellaGOSSIP UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA FIDANZATO – Oggi, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Karina Cascella e del suo presunto nuovo fidanzato. La bella Karina, ex compagna di Salvatore Angelucci, conosciuto ai tempi di “Vero amore“, programma estivo lanciato da Maria De Filippi, avrebbe una nuova fiamma. Già qualche giorno fa, vi avevamo parlato dell’opinionista di Uomini e Donne e dell’uomo misterioso che era riuscita a farla sorridere negli ultimi tempi. Ebbene, questa persona dall’identità dapprima misteriosa, adesso ha un nome e un cognome ben precisi: si tratterebbe di Martin Evans, professione modello conosciuto dagli amanti di gossip per essere stato anche con un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, ossia Nina Moric. Karina, che quest’anno è tornata a Uomini e Donne, sta davvero vivendo un nuovo amore con Martin? Stando ai rumors che si rincorrono da settimane su di lei e a quanto pubblicato dalla rivista Visto è proprio così!

KARINA CASCELLA FREQUENTA MARTIN EVANS – Già in occasione dell’evento Guendaland, organizzato dall’amica Guendalina Canessa, al fianco di Karina Cascella era apparso quest’aitante ragazzo misterioso con il quale l’opinionista di Uomini e Donne si è intrattenuta per tutta la serata. Adesso è il settimanale Visto che ha riportato lo scoop circa la nuova storia d’amore tra Karina e Martin. La nuova coppia è stata avvistata a Milano e la rivista descrive così il loro incontro: “Nello scorso weekend, Karina e Martin hanno gustato dell’ottimo sushi al ristorante Yokohama. Tra una portata e l’altra hanno riso, scherzato, giocato  con lo sguardo e non solo” – ha fatto sapere Visto che poi ha aggiunto – “Sembra che all’interno del locale, la passione sia stata al top. Alcuni testimoni raccontanoo di averli visti seduti al tavolo infuocati dall’amore mentre si scambiavano baci roventi“. Dunque, è vero che tra Karina e Martin c’è del tenero con la protagonista di Uomini e Donne che pare aver dimenticato del tutto la relazione ormai finita con Salvatore Angelucci, ex tronista e padre della sua Ginevra. Alla fine, è capitolata anche lei sotto i colpi di Cupido e ha trovato l’uomo che le sta facendo provare le emozioni di una volta quando era innamorata e felice.

KARINA CASCELLA STA CON L’EX DI NINA MORIC – Karina, che dopo la separazione da Angelucci, ha deciso di rimettersi in pista, negli ultimi mesi, si è molto avvicinata al suo partner di lavoro a Uomini e Donne, Gianni Sperti, con il quale è nata una splendida amicizia che avrebbe potuto anche sfociare in qualcosa di più. Ma, in realtà, così non è stato con la Cascella che, invece, ha finito con il frequentare Martin Evans, un modello molto amato dalle donne che lo ricordano fin da quando era al fianco di Nina Moric. Con la croata, Evans visse una bollente liaison e sembra proprio che la stessa passione la stia provando adesso per Karina, intenzionata a ritrovare la serenità di un tempo. Sarà proprio Martin, l’uomo giusto per lei?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top