Connect with us

Contest

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella ha un nuovo amore: chi sarà?

karina-cascella-nuovo-amoreGOSSIP UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Quest’oggi, dopo avervi mostrato una raccolta delle foto più belle di Eugenio e la sua scelta a Uomini e Donne, facciamo un pò di gossip su Karina Cascella. In questo spazio, vi parleremo di importanti novità che riguarderebbero l’opinionista di Uomini e Donne che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere tornata a sorridere in amore. Da qualche ora, sul web sta circolando la voce secondo cui Karina Cascella, in questo periodo, avrebbe una persona accanto. Chi è l’uomo misterioso? Karina e la sua nuova fiamma sarebbero stati avvistati di recente ad un party milanese in cui la Cascella è sembrata molto intima e vicina a questa persona. L’uomo in questione non è stato ancora identificato dagli amanti e dagli esperti di gossip che non sono ancora riusciti a scoprire il suo nome. Chi sarà e, soprattutto, sarà davvero il suo nuovo fidanzato, colui che le ha ridato il sorriso?

KARINA CASCELLA HA UN NUOVO AMORE? – L’opinionista di Uomini e Donne, dopo tanti mesi trascorsi a smaltire la sofferenza relativa alla rottura del rapporto con Salvatore Angelucci, sembra essere pronta a rimettersi in pista e a credere nuovamente nelle gioie che può regalare l’amore. Per un certo periodo, si era parlato di un’amicizia molto speciale con Gianni Sperti, il suo compagno di banco a Uomini e Donne. Un rapporto nato da quando Karina è tornata a fare l’opinionista nel programma di Maria De Filippi in seguito alla forte delusione subita da Salvatore che, negli ultimi mesi, l’ha tradita ed ha iniziato una relazione con la vocalist Irene Coppola. Da allora, tra Karina e Gianni si è instaurato un rapporto bellissimo con i due che si vedono abitualmente anche al di fuori del contesto di Uomini e Donne. L’ex ballerino spesso va a trovare Karina e la piccola Ginevra a Milano, trascorrendo con loro ogni momento libero da impegni. Le riviste di gossip in più occasioni hanno beccato Karina e Gianni mentre si scambiavano premure e coccolavano la figlia della Cascella, portandola al parco o fare una passeggiata. Di recente, sono stati visti molto uniti anche alla festa per i 40 anni di Gianni Sperti, festeggiati a Roma e alla quale ha preso parte anche Tina.

CHI E’ IL NUOVO AMORE DI KARINA CASCELLA? – Dunque, dobbiamo pensare che allora Karina e Gianni siano legati soltanto da un’amicizia speciale visti gli ultimi rumors? La Cascella sta davvero frequentando un uomo speciale? Intanto, siamo in grado di dare una bella notizia ai fans della bella Karina che non perdono mai di fare sentire il loro calore su Facebook. A quanto pare, la napoletana sta vivendo un buon momento anche dal punto di vista professionale visto il successo che stanno riscuotendo i suoi costumi, degli splendidi bikini dei quali le sue fans chiedono continuamente informazioni. Karina è intenzionata a diventare stilista e a lanciare una sua linea?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top