Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella guarda avanti senza Salvatore: “L’amore arriverà”

karina-cascellaGossip Uomini e Donne, Karina Cascella guarda avanti 

Anche se, al momento, è single non smette di cercare il vero amore. Facciamo un pò di gossip sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne e torniamo ad occuparci di Karina Cascella. La giovane mamma, negli ultimi tempi, è stata spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso (guardate qui che dispetto le ha fatto Belen) dove ha avuto modo di sviscerare a lungo la questione della separazione da Salvatore Angelucci. Lei e il padre di sua figlia, prima di approdare a Uomini e Donne, si erano conosciuti a Vero Amore, il programma estivo che Maria De Filippi aveva portato a Canale 5 per mettere alla prova l’amore di cinque coppie comuni. All’epoca, Karina era fidanzatissima mentre Angelucci, insieme al fratello Cristiano, ad Alessandro Genova e a Marcelo Fuentes, altri volti noti di Uomini e Donne, rappresentava la tentazione di queste giovani donne impegnate. Il legame d’amicizia per Karina e Salvatore si instaurò quasi subito e tutti ebbero modo di toccarlo con mano durante il trono di Angelucci a Uomini e Donne, culminato con la scelta di Paola Frizziero.

Karina Cascella dimentica Salvatore 

La storia tra Salvatore e Paola fu sempre caratterizzata da alti e bassi con la costante presenza di Karina che impediva alla napoletana di cementare il rapporto con il fidanzato. Alla fine, i timori di Paola si avverarono e tra Karina e Salvatore scoppiò la scintilla, un grande amore che portò alla nascita della piccola Ginevra, la splendida figlia della Cascella che, qualche giorno fa, abbiamo visto a Pomeriggio Cinque. Anche se la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne è terminata, in seguito ad un brutto tradimento subito che ha portato la Cascella a vivere momenti durissimi, come vi abbiamo detto qui, ecco che l’ex opinionista di Uomini e Donne si mostra serena. Il tempo del pianto, della tristezza e dei rimpianti è ormai terminato per Karina che, adesso, dopo aver trovato un suo equilibrio personale insieme a Ginevra e lontano da Salvatore, si dice pronta a rimettersi in pista e ad aspettare un nuovo amore: “Adesso sono serena, non ho perso la speranza e sono sicura che, prima o poi, l’amore arriverà anche per me“. D’altronde, la sua migliore amica Guendalina Canessa, che pure ha vissuto il suo stesso dramma, è riuscita nell’impresa di innamorarsi ancora una volta e in modo folle del suo compagno Luca Marin.

Karina Cascella aspetta l’amore

La vicinanza con l’ex gieffina, che l’ha molto aiutata a tirarsi su dopo un periodo complicato, potrebbe fungere anche da esempio positivo, da modello che possa servirle da sprono a cercare un nuovo amore, la persona giusta per lei. Karina ha ritrovato la speranza, la consapevolezza che ci sarà qualcosa di bello nel suo futuro, conscia di essere ancora una donna che merita il meglio dalla vita. La delusione che le ha inflitto Martin Evans, il modello canadese che aveva preso a frequentare in primavera, non ha scalfito le sue certezze!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top