Skip to main content

uomini-e-donne-karina-cascellaGOSSIP UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Da un’aspirante opinionista ad una in carne ed ossa. Dopo avervi parlato del sogno di un’amatissima ex tronista di Uomini e Donne di poter tornare in trasmissione per fare l’opinionista (scoprite qui di chi si tratta), passiamo a raccontarvi subito come procede la vista di un’altra protagonista di Uomini e Donne. Lei è Karina Cascella ed è entrata nelle nostre vite di amanti di gossip attraverso la partecipazione a “Vero amore“, il programma che, qualche anno fa, Maria De Filippi lanciò per l’estate. E’ stato proprio all’interno di questa trasmissione che la Cascella conobbe Salvatore Angelucci, diventando prima sua confidente, poi sua compagna e poi madre di sua figlia Ginevra. Da allora ne è passato di tempo e Karina è riuscita, grazie alla sua verve e alla sua energia, a farsi largo nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne. Se fino a qualche anno fa, i suoi commenti erano un po’ troppo pungenti ecco che la campana si è riscattata durante quest’ultima stagione dando prova di essersi molto addolcita con la maternità. E forse con la nascita di un nuovo amore.

KARINA FELICE CON MARTIN EVANS – Martin Evans è entrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, portando serenità e gioia nella quotidianità di Karina. In una recente intervista al settimanale Visto, la Cascella, parlando dell’amore che sta vivendo con il modello già ex di Nina Moric, ha lasciato trapelare tutto il suo entusiasmo: “Non sono una che esce sui giornali con il primo che passa. A parte Salvatore, Martin è il primo uomo di cui parlo. Vuol dire che è una storia nella quale credo molto. Non so come andrà a finire la mia storia con Martin ma, al momento, sono veramente felice” – ha detto a proposito dell’uomo che la sta rendendo serena. Con la figlia si sta comportando in modo molto cauto: l’opinionista di Uomini e Donne ha presentato Martin a Ginevra come un amico, come se fosse uno dei tanti zii che circondano la madre proprio come se si trattasse di Gianni Sperti. E Salvatore Angelucci come ha reagito all’idea che la sua ex abbia una nuova relazione e un nuovo uomo a cui dedicarsi? “Gli ho detto che uscivo con un uomo solo perché tra me e lui i rapporti sono ottimi per il bene di Ginevra, non perché mi sentissi obbligata a farlo. E comunque Martin è amico anche di suo fratello Cristiano. Come gliel’ho detto ha fatto finta di non sentire però credo che sia contento perché mi vede serena“.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RICEVUTO UN PREMIO!! SCOPRITE QUI DI COSA SI TRATTA!

SALVATORE ANGELUCCI NON APPROVA LA NUOVA STORIA DI KARINA? – Sarà davvero così o, invece, non approva questo nuovo rapporto? Salvatore, da come ci ha fatto sapere Karina, non pare aver manifestato molta gioia per questa notizia, forse perché non si aspettava che Karina riuscisse a reagire con questa forza al tradimento subito lo scorso anno. La Cascella, invece, che si è rimessa in pista anche grazie a Uomini e Donne, malgrado vada d’accordo con il suo ex, non può che commentare così la sua vita privata: “Lui si fa fotografare ogni settimana con una ragazza diversa, ma non posso che sorridere quando lo vedo sui giornali. Credo che dovrebbe imparare il rispetto per le donne: se esce con una, dovrebbe aspettare prima di farsi vedere con un’altra!“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.