Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e donne, Karina Cascella e Gianni Sperti: cosa volete dirci?

uomini-e-donne-karina-cascella-gianni-sperti

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI – Il gossip sta impazzando in quel di Uomini e Donne. Oggi i protagonisti del nostro post sono Karina Cascella e Gianni Sperti, tra i quali pare stia nascendo un certo feeling. Gianni e Karina vengono molto spesso fotografati insieme e nè la Cascella e nè Sperti accennano a dare spiegazioni sulla frequenza e la natura dei loro incontri. Anche la foto che vi mostriamo in apertura ritrae Gianni e Karina insieme con l’ex ballerino che sulla sua pagina ufficiale di Facebook la presenta così: “Io e la mia “amica” Karina“. Che significato hanno le virgolette che racchiudono la parola “amica”? L’immagine è stata pubblicata ieri pomeriggio e si presuppone sia stata scattata nella giornata di ieri che, però, non ha visto l’appuntamento con le registrazioni di Uomini e Donne. I due, dunque, si sono visti a prescindere dagli impegni a Cinecittà? Dove saranno andati? Dando un’occhiata alla fanpage di Karina, invece, scopriamo che in giornata verranno pubblicati nuove foto in compagnia di Gianni. A che gioco stanno giocando i due?

UOMINI E DONNE KARINA E GIANNI – Già in tempi non sospetti vi avevamo parlato di un presunto flirt tra i due opinionisti di Uomini e Donne che avrebbero scoperto di avere molto in comune. Gianni e Karina, da quando lei è tornata negli studi Elios, sono andati a cena in più occasioni dopo la fine delle registrazioni, talvolta anche insieme ai collaboratori di Maria De Filippi, mostrando sempre una forte sintonia tra loro. La cosa ci sembra francamente strana visto che, in passato, i due sono sembrati abbastanza distanti nel modo di pensare e di valutare gli avvenimenti che succedevano in studio. Come ricorderete, Karina rimproverava il suo collega di essere troppo accondiscendente nei confronti di tronisti e corteggiatori e che il suo atteggiamento fosse eccessivamente “buonista“; Gianni, invece, più volte ha ripetuto a Karina di essere acida, troppo pungente nel dare dei giudizi personali e gratuiti. Da dove spunta ora il feeling e tutta questa amicizia che c’è tra i due?

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI SI FREQUENTANO? – Indubbiamente quella ad essere cambiata tra i due è Karina che, nel frattempo, è diventata mamma e ha dovuto rimettere in discussione il suo rapporto con Salvatore Angelucci dopo aver scoperto dei ripetuti tradimenti di lui che adesso pare stia frequentando la vocalist  Irene Coppola. La Cascella, con la maternità e la delusione subita in amore, non è più l’opinionista di un tempo, sempre pronta a sparare a zero sulle corteggiatrici che passavano per Uomini e Donne. Si è molto ammorbidita e oggi cerca piuttosto di comprendere prima di giudicare. Che sia questo ciò che ha colpito Gianni? Nonostante la loro amicizia, però, da squali del gossip quali siamo, non possiamo non pensare che questa sia tutta una montatura per alimentare un gossip su una situazione inesistente. Potrebbero semplicemente aver deciso di stare al gioco e di mostrarci ciò che vogliamo vedere.

Gianni e Karina si frequenatno oppure stanno giocando con queste voci?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top