Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella come Belen: un tatuaggio per sedurre Martin Evans?

 uomini-e-donne-karina-cascellaGOSSIP UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – In questo sabato pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Karina Cascella. L’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, in questi ultimi giorni, è al centro del gossip per la sua presunta liaison con un altro ex di una nostra vecchia conoscenza. Il lui in questione sarebbe proprio Martin Evans, il bellissimo modello che, in passato, è stato legato anche a Nina Moric. La croata, con Evans, ebbe modo di vivere una storia davvero molto passionale, all’insegna dell’attrazione fisica che regnava sovrana. I due facevano fuoco e fiamme e chi ha potuto vederli da vicino ha sempre parlato di una forte sintonia tra loro. Poi quella relazione è finita ma, a quanto pare, il bel Martin è rimasto sempre nei paraggi fino a gironzolare attorno alla bella Karina che, ieri, ci ha riservato anche una bella novità. Dalla pagina ufficiale di Facebook dell’opinionista di Uomini e Donne, arriva la foto del suo nuovo tatuaggio.

KARINA CASCELLA SCEGLIE LA FARFALLA DI BELEN – Karina Cascella, a quanto pare, si è voluta uniformare alla tendenza, seguendo l’esempio già lanciato da Belen Rodriguez (che non ha vissuto un momento molto felice ieri sera), facendosi tatuare una farfalla che, come ricorda lei, non è ancora finita. Che sia la sua arma di seduzione per quest’estate? Karina, dopo la fine di Uomini e Donne, deve soltanto pensare a godersi al massimo la sua piccola Ginevra e, perché no, anche l’uomo che pare le sia accanto da diverse settimane. La Cascella non ha mai trattato l’argomento e non ha mai voluto dare conferma ufficiale della sua storia appena iniziata con Martin Evans, tuttavia, ecco che il settimanale Visto ci ha fatto sapere bene in quali atteggiamenti è stata avvistata la coppia: “Karina e Martin hanno gustato dell’ottimo sushi al ristorante Yokohama. Tra una portata e l’altra hanno riso, scherzato, giocato  con lo sguardo e non solo. Sembra che all’interno del locale, la passione sia stata al top. Alcuni testimoni raccontano di averli visti seduti al tavolo infuocati dall’amore mentre si scambiavano baci roventi”. Come se non bastasse, poi, i due sono stati beccati insieme anche in altre occasioni.

ANDREA E CLAUDIA E EUGENIO E FRANCESCA SI STANNO SFIDANDO SU FACEBOOK!!VENITE A VEDERE!

ALESSANDRA PIERELLI E’ VICINISSIMA AL PARTO! ECCO L’ULTIMA FOTO DEL SUO PANCIONE!

KARINA SEDUCE MARTIN EVANS CON UN TATUAGGIO – Karina si è fatta accompagnare proprio da Martin all’evento “Guendaland“, organizzato a Milano dall’amica Guendalina Canessa che ha voluto promuovere il suo marchio e il suo portale di e-commerce ed è stata paparazzata dai fotografi anche qualche giorno fa, in occasione di una passeggiata in città. Ormai, Karina e Martin non fanno mistero di frequentarsi e non si nascondono più da coloro che, invece, li seguono per immortalarli. L’unica cosa che manca attualmente è soltanto la dichiarazione della Cascella che confermi i rumors che si stanno scatenando sulla sua vita privata. Otterremo qualche risposta già in vista di una futura vacanza a due oppure dovremo aspettare che ri-inizi Uomini e Donne per tentare di scoprirne di più?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top