Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Jonas torna il Italia: Rama nei paraggi

rama jonas UeDUomini e Donne, Jonas torna a Roma: Rama lo aspetta

Che la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini sia innamorata di Jonas Berami è cosa ormai nota. Non ha mai perso occasione per ribadirlo, nonostante il tronista si sia sempre mostrato molto scettico a riguardo, dichiarando di non credere che il suo sentimento fosse proprio amore. Eppure Rama negli ultimi giorni n0n è a casa sua, nella sua Milano, bensì a Roma. come mai? Ieri infatti la modella e studentessa milanese ha postato sulla propria fanpage di Facebook per Jonas la frase: “Andrò ovunque tu andrai”, facendoci comprendere chiaramente di essere pronta a spostarsi in qualunque luogo pur di stare con lui; tuttavia sembra che non dovrà farlo, visto che è stato il tronista invece a raggiungere lei. Jonas è infatti rientrato a Roma, cosa confermataci dal fatto che stasera sarà a Viterbo per una serata, quindi i due si ritroveranno nuovamente nella stessa città, a poca distanza l’uno dall’altro.

Trono Classico, Rama felice a Roma: Jonas pensa alla scelta?

Era proprio questo che stava aspettando Rama? Ormai è infatti da un po’ di giorni che sosta a Roma insieme ad una sua amica, cosa confermata dalle numerose foto in giro per locali e ristoranti postate su Instagram, e in ognuna di queste ci è apparsa davvero felice. Probabilmente la corteggiatrice di Jonas attende proprio di vederlo in esterna, cosa che accadrà davvero tar pochissimo visto che la nuova registrazione di Uomini e Donne sarà fatta il prossimo 29 dicembre. Jonas cosa pensarà del gesto di Rama? Sarà la dimostrazione che aspettava e che lo porterà alla scelta?

1 Comment

1 Comment

  1. Beatrice

    20 dicembre 2014 at 12:24

    Jonas ha bisogno da Rama di alcune conferme importanti che solo quando si è innamorati di qualcuno c’è la necessità di avere. Rama ne ha già date tante, da ieri anche il messaggio “verrò ovunque tu andrai”… Tutte le altre conferme Jonas le avrà solo vivendo questa bellissima storia con chi gli ha rubato il cuore…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top