Skip to main content

Domani 29 dicembre, nuova registrazione di Uomini e Donne: Jonas sceglierà?

E’ di ieri la notizia, data direttamente da Maria De Filippi, che il tronista del trono classico di Uomini e Donne Jonas Berami, a breve farà la sua scelta. Si sta quindi per concludere il percorso dell’attore spagnolo Jonas Berami a Uomini e Donne. Inoltre, sappiamo che domani ci sarà una nuova registrazione di una puntata di Uomini e Donne, che verrà poi trasmessa a gennaio. Queste due notizie messe insieme lasciano supporre che ci sia la possibilità che proprio domani il tronista Jonas Berami faccia la sua scelta a Uomini e Donne. Le due corteggiatrici, entrambe possibili scelte di Jonas Berami, sono da una parte Rama Lila Giustini, e dall’altra Noemi Piarulli. Così come le fan di Jonas, Rama e Noemi sono sicuramente in fibrillazione per la possibile, ma non confermata, scelta di domani, lo sarà anche colui che si avvicina alla sua scelta, Jonas Berami, e le ragazze che avranno presto la possibilità di conoscere l’esito del loro percorso a Uomini e Donne: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Il giorno del mistero si avvicina e solo domani, a fine registrazione, saremo in grado di sapere se il tronista Jonas Berami abbia effettivamente scelto oppure no. In alternativa, domani 29 dicembre, potrebbe essere annunciata la data della scelta di Jonas Berami.

Jonas Berami torna a Roma: il disegno misterioso

Dato che domani 29 dicembre verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, tronisti e corteggiatori devono tornare a Roma per poter essere presenti alla nuova puntata. Jonas Berami, su Instagram, ha reso i suoi follower partecipi del suo rientro a Roma. Jonas ha, infatti, pubblicato un disegno che raffigura un orologio con le ali al quale si tiene aggrappato un omino stilizzato. Sotto il disegno c’è scritto “Time Flyes” che tradotto in italiano vuol dire “Il tempo vola“. Particolari e misteriose sono, però, le parole che il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami ha scritto, accompagnandole al disegno. “Back to you, Roma..” cioè “Ritorno da te, Roma..” scrive Jonas Berami, rivolgendosi alla città come se fosse una persona. Ad una lettura superficiale, potrebbe sembrare che, semplicemente, Jonas stia comunicando il suo ritorno a Roma. Tuttavia, cambiando una semplice vocale, il messaggio muta totalmente nel suo significato. Se al posto della “o” in “Roma” ci fosse la “a“, Jonas avrebbe scritto “Ritorno da te, Rama“, nome di Rama Lila Giustini, sua possibile scelta. Jonas Berami ha effettivamente scritto “Roma” ma il rebus è dietro l’angolo e, con questo messaggio cifrato, il tronista potrebbe aver comunicato la sua futura scelta.

Uomini e Donne: Jonas verso la scelta

Interrogativi e sospetti sono alimentati dall’ansia di vedere sugli schermi la scelta finale del tronista di Uomini e Donne. Tutti i dubbi, circa i possibili messaggi cifrati di Jonas Berami e la sua futura imminente scelta, potranno essere sciolti domani. Grazie alle anticipazioni della registrazione, infatti, scopriremo, finalmente, se Jonas abbia scelto e quale ragazza. Il percorso di Jonas Berami, Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli a Uomini e Donne si concluderà domani? O avremo occasione di vedere i tre protagonisti del trono classico in altre puntate di Uomini e Donne? I fan del programma attendono, trepidanti, risposte a queste e altre domande.

2 Commenti

  • Miky ha detto:

    Questo trono mi ha appassionato tantissimo..peccato che a breve finirà, ma è giusto che chi si ama e si desidera possa finalmente dopo 3 mesi viversi al di fuori del programma e non continuare a stare distanti l’uno dall’altra facendosi solo del male… Jonas e Rama siete unici! Vi auguro tanta tanta gioia insieme!!!!

  • Brunella ha detto:

    Forza Jonas, torna e…porta via con te la tua Rama Lila!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.