Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Jonas Berami insultato da Alessandro Muriglio

jonas-berami-muriglioGossip Uomini e Donne, Alessandro Muriglio insulta Jonas Berami

La rassegna stampa su Uomini e Donne non finisce con l’indiscrezione della presunta scelta già svelata da parte di Andrea Cerioli. In questo nostro spazio, vogliamo parlarvi di un gossip che riguarda Jonas Berami, altro protagonista del trono classico di Uomini e Donne, il quale è stato pesantemente contestato da Alessandro Muriglio. Il ragazzo in questione è uno degli ex corteggiatori di Teresa Cilia, uno di quelli che la siciliana ha pensato bene di eliminare dopo la faccenda della foto di gruppo di cui vi abbiamo parlato qui. Alessandro, che poi si è sfogato sul web, evidentemente, ha ancora qualche sassolino da togliersi rispetto all’ambiente di Uomini e Donne e stavolta ha scelto come bersaglio Jonas Berami, accusandolo di essere un incoerente e riservandogli delle parole davvero offensive. Prima di svelarvi il suo attacco frontale al tronista e la successiva risposta della fanpage di Berami, è doveroso fare una premessa. Vi ricordate di quando, in puntata, lo spagnolo, riferendosi al mestiere di Rama Lila Giustini, peraltro a rischio eliminazione dopo l’ultima foto che è uscita su di lei, aveva detto di non amare molto le discoteche?

Muriglio attacca Jonas Berami

Ebbene, Muriglio, da quest’esternazione,  ha trovato lo spunto per potersi scagliare contro Jonas, cercando di metterne in luce le contraddizioni: “Sabato 18 Jonas sarà ospite della discoteca dove lavoro io. Gli diamo 3.500 euro a quel nano…a lui non piacciono questi posti, però ahaha“. L’ex corteggiatore è molto duro nei confronti di Berami e il definirlo “nano“, soprattutto dopo ciò che vi abbiamo detto rispetto al rimedio che la redazione ha dovuto prendere per sminuire questa sua caratteristica, non è stato il massimo dell’eleganza, tuttavia, abbiamo compreso il suo scopo e dove vuole arrivare con il suo sproloquio. Pensate anche voi che Jonas abbia peccato d’incoerenza dicendo prima una cosa e poi dimostrando con i fatti di non tenerne conto? Ebbene, la questione è molto delicata e poco fa ci ha pensato il suo fanclub a rispondere per lui: “Buongiorno, volevamo fare un discorso riguardante Alessandro, l’ex corteggiatore di Teresa visto che ha insultato Jonas. E’ vero che Jonas ha detto di non gradire questi posti ma inteso come lavoro per una donna; per lavoro, poi, ci può stare che uno vada in questi locali; poi hai scritto ‘gli diamo 3500 euro per una serata’…ma scusa glieli dai tu? E, infine, lo hai definito nano…fai tesoro delle tue parole invidioso!“.

La pagina di Jonas Berami risponde a Muriglio

Come risponderà Alessandro all’accusa di essere invidioso? E, soprattutto, Jonas vorrà intervenire per esprimere il suo punto di vista e chiarirsi oppure sceglierà la via dell’indifferenza verso Muriglio? La questione è molto delicata e richiederebbe un confronto tra i due, tuttavia, siamo certi che, incontrandosi faccia a faccia il prossimo 18 ottobre, avranno modo di ripescare l’argomento e di chiudere la polemica. Che idea ci siete fatti rispetto alle dichiarazioni di Jonas: lo trovate incoerente o no?

2 Comments

2 Comments

  1. vanessa

    7 ottobre 2014 at 23:10

    Muraglio si poco invidioso della vita de l’artri vivi e lascia vive.

    • vanessa

      7 ottobre 2014 at 23:13

      Nn poi prendetela co jonas pe cose che nemmeno te riguardano la virmta e sua e fa come vole.. ripeto vivi e lascia vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top