Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Jonas Berami: Adriana già fidanzata?

jonas-berami-adriana-pelusoGossip Uomini e Donne, Adriana Peluso finge con Jonas Berami?

Sul web, spunta un nuovo caso relativo a Uomini e Donne. Quest’oggi, il gossip mette al centro dell’attenzione la bellissima Adriana Peluso, l’ex gieffina, nonchè attuale corteggiatrice di Jonas Berami, gettando un’ombra sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. I fans della Peluso, i fedelissimi che la seguono sin dai tempi del Grande Fratello, già cominciano a fantasticare circa una storia d’amore con l’attore de Il Segreto (leggete qui tutte le anticipazioni), tuttavia, sono in molti coloro che pensano che Adriana abbia altri fini a Uomini e Donne. L’accusa che, qualche followers le sta muovendo, riguarda la sua vita privata. La Peluso è già fidanzata? E’ questo il rumors che sta cominciando a circolare sul web con tanti fans che dicono di sapere con certezza che la sua partecipazione a Uomini e Donne è da ricondurre alla sua presunta volontà di tornare sulla cresta dell’onda dopo la vecchia esperienza del Gf 12. Ma non è finita qui, perchè queste persone, che dicono di essere beninformate sulla vita sentimentale di Adriana, svelano che le prove di ciò che dichiarano sul suo conto si possano trovare già sul profilo Instagram della stessa corteggiatrice.

Adriana ha un flirt con Clementino?

Ci siamo messi subito alla ricerca di questi fantomatici indizi che proverebbero il suo status di donna fidanzata, tuttavia, di recente, oltre ad una foto con il rapper Clementino, non abbiamo trovato davvero nulla. Le altre foto che la ritraggono insieme ad altri uomini, infatti, sono tutte vecchie di mesi e mesi. Dunque, bisogna ipotizzare che la Peluso abbia, o abbia avuto un recente flirt proprio con uno dei protagonisti più amati di Pechino Express? “ClementinTipo e la Miss. Lui mi chiama così” – ha scritto l’ex gieffina pubblicando una foto in cui si scambiano un bacio sulla guancia. In realtà, i due si conoscono da tempo e Adriana sembra parlare del rapper sempre in termini amichevoli, tuttavia, qualora ci fosse davvero qualcosa tra loro, sarebbe impossibile scoprirlo dal solo profilo Instagram di Adriana! Dunque, chi sarebbe questo misterioso fidanzato che le stanno attribuendo in queste ore? Per quanto sia conosciuta e popolare, è evidente che la Peluso non sia molto amata sul web, tant’è che sono davvero tantissimi coloro che la stanno criticando per come si è posta nel corso della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri.

Adriana Peluso criticata sul web

La scelta di interrompere una sua rivale corteggiatrice per smentirla e per dire la sua non è stata molto apprezzata e anche il modo in cui si è impostata con i tronisti è stata valutata in modo negativo: in molti le stanno dicendo di averla trovata costruita e le hanno consigliato di cambiare atteggiamento se vuole conquistare Jonas Berami: trovate possa rispecchiare le qualità di semplicità e umiltà che l’attore dice di cercare in una donna?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top