Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: il passato difficile di Tina Cipollari

tina-cipollariGossip Uomini e Donne: Tina Cipollari racconta il suo passato difficile

Entra nelle case degli italiani tutti i giorni Tina Cipollari, grazie al programma televisivo Uomini e Donne, ma non tutti conoscono fino in fondo l’opinionista di Maria de Filippi, che tramite un’intervista al settimanale Vero, ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. In particolare, Tina si è concentrata su un periodo particolarmente difficile del suo passato, quando aveva solo venti anni ed era una ragazza piena di complessi ed insicurezze. “Mi vedevo troppo magra, con un viso scavato e un senO troppo grande. Non mi piacevo fisicamente. E psicologicamente non me la passavo meglio, visto che queste insicurezze si riversavano nel mio rapporto con gli uomini” ha rivelato Tina Cipollari che però, grazie ad un aiuto speciale e alla sua forza e tenacia che la contraddistinguono da sempre, è riuscita a superare tutto.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari racconta dettagli inediti della sua vita

E’ una donna forte e determinata Tina Cipollari, come possiamo vedere tutti i giorni nel programma televisivo Uomini e Donne, dove non risparmia critiche pungenti ai protagonisti della corte di Maria de Filippi. Proprio queste caratteristiche sono riuscite ad emergere quando la Cipollari era più giovane, tanto che è riuscita a superare i vari complessi. “A un certo punto ho deciso di fare un grande lavoro su me stessa, non con uno psicologo, ma da sola. Una volta trovata la forza dentro di me, ho deciso di intraprendere un percorso spirituale. Conobbi un sacerdote che si rivelò prezioso nella mia vita: mi dava consigli, grazie ai quali trovai le sicurezze che cercavo nella fede” ha confidato Tina Cipollari, che oggi è una mamma e moglie soddisfatta. “Non vorrei mai tornare indietro a quando avevo venti anni” fa sapere, convinta, la vamp di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari tra Chicco e i figli

Tina Cipollari è una mamma molto attenta e un tantino apprensiva, come confida la stessa opinionista di Uomini e Donne: “Forse meno rispetto a quando erano piccoli. Era come se li tenessi in una camapana di vetro perché temevo potessero farsi del male. Sono anche molto attenta alle loro esigenze: ammetto di averli viziati un po’ e questo, alcune volte, è motivo di scrontro con Chicco”. Piccoli screzi familiari, di quelli che capitano a tutti, che non ha di certo portato la coppia sulla strada della separazione, come qualche maligno sosteneva solo qualche mese fa. E’ stata la stessa Tina a smentire la crisi d’amore con il marito Chicco e a ribadire che il loro matrimonio è più solido che mai, così come quelle insicurezze di un tempo sono solo un ricordo passato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top