Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Guido Soldati dimentica Barbara De Santi: ora c’è solo Valentina

oggi-uomini-e-donne-guidoGOSSIP UOMINI E DONNE GUIDO SOLDATI – In questo pomeriggio non potevamo fare finta di non aver dato un’occhiata alla copertina del settimanale Visto. A proposito di Uomini e Donne, facciamo, come sempre, un po’ di gossip sui protagonisti del programma. Proprio come due giorni fa (cliccate qui per leggere il post), ci occupiamo di Guido Soldati che, a quanto pare, ha già dimenticato Barbara De Santi per iniziare una nuova storia d’amore con Valentina Pierro, una ragazza ventottenne che conosce da circa un anno. Guido appare finalmente sereno accanto a questa ragazza, una donna che ha avuto il merito di portare la tranquillità nella sua vita: “Stiamo insieme da un mese e mezzo ma ci siamo conosciuti un anno fa” – ha esordito l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne parlando della sua relazione d’amore. E com’è che, allora, la scintilla è scoccata soltanto di recente? E’ Valentina che soddisfa la nostra curiosità: “All’epoca eravamo entrambi fidanzati quindi tra noi c’è stata solo una conoscenza superficiale. Il caso ha voluto che io tornassi single quando lui partecipava a Uomini e Donne e così, dato che mi piaceva parecchio, l’ho contattato via Facebook“.

GUIDO SOLDATI DIMENTICA BARBARA DE SANTI – Guido, però, a Uomini e Donne, era impegnato nella frequentazione di Barbara De Santi, una donna con la quale non è mai riuscito a instaurare una relazione solida e serena: “Lei rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati” – ha dichiarato Guido liquidando la faccenda in poche parole. Valentina ha seguito la sua liaison con Barbara a Uomini e Donne? Che ne pensa del loro rapporto? “Io di certo non sono gelosa della storia che ha vissuto con lei. Per me è una parentesi ormai chiusa. Sono tranquilla“. La diatriba tra Guido e Barbara ha lasciato molti strascichi con Soldati che accusa la De Santi di avere un caratteraccio che non gli ha permesso di innamorarsi di lei e con lei che, invece, accusa lui non aver mai avuto l’intenzione di fare sul serio nei suoi confronti. Da che parte state? In ogni caso, per Guido, la storia con Barbara è acqua passata mentre il suo futuro è accanto a Valentina che, con il suo amore, lo sta convincendo a fare dei seri progetti di vita.

TERESANNA HA RIVELATO I VERI MOTIVI DELLA ROTTURA CON FRANCESCO

GUIDO SOLDATI PRESENTA LA SUA NUOVA FIDANZATA VALENTINA – Guido ha dichiarato di essere davvero molto preso stavolta e non fa mistero di pensare ad un avvenire con la Pierro: “Io e Valentina ci siamo già scambiati le fedi, a dimostrazione della serietà delle nostre intenzioni. Dopo tanti fallimenti e due convivenze andate a male non voglio fare proclami ma nei nostri progetti c’è quello di andare a vivere insieme“. Da quello che abbiamo letto, sarà Valentina (che anche mamma di un bambino di tre anni e mezzo), a trasferirsi a Pisa, dove lavora Guido visto che, al momento, sta lavorando come commessa in un negozio che per chiudere. Rivedremo Guido a Uomini e Donne a settembre?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top