Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini e Giorgio Nehme: scatta il bacio, il nuovo flirt dell’ex corteggiatrice dopo Andrea Melchiorre

Giulia Latini Giorgio Nehme bacioGossip Uomini e Donne, Giulia Latini e Giorgio Nehme: scatta il bacio, nuovo flirt dopo Melchiorre

Giulia Latini continua la sua estate nel segno dei bollenti spiriti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, archiviata la storia lampo con Andrea Melchiorre (con tanto di botta e risposta polemico e rovente tra i due), sembra proprio che si sia tuffata nelle braccia di Giorgio Nehme, altro single di Temptation Island. Quel che fu il corteggiatore di Valentina Dallari, ribattezzato ironicamente ‘Ciuffettino’ da Andrea Panico (altro volto noto del programma condotto dal sempre posato Filippo Bisciglia), è dunque già alle spalle per la Latini. Come riporta il sito NewsUeD.com, infatti, l’indiscrezione del nuovo flirt, che già era circolata qualche giorno fa, pare aver trovato conferma, grazie a un bacio tra i due, immortalato con tanto di foto.

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini e Giorgio Nehme: galeotta fu la Sardegna e la discoteca

Ciao ciao Andrea Melchiorre. Giulia non ha perso tempo e si sarebbe già scordata del tentatore di Sara Affi Fella, andando a sprofondare nelle braccia di un altro single di Temptation Island: Nehme. NewsUeD.com ha infatti pubblicato alcune foto dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, mentre, nella discoteca La Luna di San Teodoro in Sardegna, baciava Giorgio. Gli scatti risalgono alla sera di Ferragosto, giusto una manciata di giorni dopo la separazione tra la Latini e Andrea. Tuttavia, gli amanti del gossip legati al mondo sempre acceso, stimolante e pieno di sorprese dell’universo di Maria De Filippi non saranno del tutto sorpresi dalla news. Infatti…

Gossip Uomini e Donne, Giulia, Nehme: parla la Latini

In molti fan della Latini e di Nehme, conosciutisi appunto in Sardegna, avevano notato sui social alcuni segni di vicinanza e complicità tra i due. Lui le aveva simpaticamente ‘rubato’ gli occhiali da sole, giocherellando un po’. Insomma, tanti hanno intuito una certa affinità e sempre in tanti già pensavano che stesse per sbocciare qualcosa di molto affettuoso. E avevano ragione. Gli ultimi scatti paiono proprio non mentire. Per ora Giulia, sulla vicenda, ha rilasciato solo questa ironica dichiarazione tramite un Instagram Stories: “Prima che mi facciate foto sto andando in palestra perché ho un flirt anche lì, per quello vado sempre in palestra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top