Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini ‘conferma’ il flirt con Andrea Melchiorre, bufera sui social

Uomini e Donne, Giulia Latini conferma il flirt con Andrea MelchiorreUomini e Donne Giulia Latini e Andrea Melchiorre insieme, la ragazza conferma sui social

Nella calda estate del 2017 il gossip su Uomini e Donne si fa sempre più bollente. Fra i tanti protagonisti del dating show, a far parlare di sé negli ultimi tempi sono soprattutto Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Ormai da diversi giorni non si fa che spettegolare su di loro e sulla presunta love story a cui starebbero dando vita. La notizia di oggi è che, dopo le numerose indiscrezioni sul conto dei due, arriva una sorta di conferma. A farla è la stessa Giulia, come sottolinea il portale Il Vicolo delle News. Una delle ‘talpine’ del sito ha segnalato che l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha messo un like a un commento ‘rivelatore’ di una fan su Instagram. A questo punto tutti i dubbi sarebbero fugati: i giovani hanno cominciato a frequentarsi seriamente. Nel frattempo, sui social, è bufera. Ecco perché.

Melchiorre e Latini, bufera sulla love story dei due protagonisti di Uomini e Donne: il motivo

Gli amici de Il Vicolo delle News hanno pubblicato oggi degli screen che proverebbero il flirt fra Andrea e Giulia. In uno di questi compare il like della Latini al commento di una fan volto a sostenerla dalle critiche. “Credo che per quanto una persona sia personaggio pubblico ha tutto il diritto di avere un minimo di privacy. Soprattutto se qualcosa è all’inizio e quindi non ben definito”, ha scritto l’ammiratrice su Instagram. Il ‘mi piace’ significa che qualcosa sta davvero nascendo anche se la storia è all’inizio? Probabilmente (clicca qui per saperne di più). La presunta storia d’amore fra l’ex corteggiatrice e il tentatore di Temptation Island, alle prime battute, sui social non è però vista di buon occhio. Ecco dunque che si è scatenata una polemica di molti utenti contro la coppia.

UeD, Giulia Latini attaccata sui social: ecco perché

La Latini è pure arrivata a cancellare alcuni commenti, infastidita dal loro tenore apertamente ostile. La cosa non è di certo passata inosservata ai follower della ragazza, i quali hanno replicato per le rime. In sostanza le hanno detto che se uno è un personaggio pubblico deve saper accettare i giudizi di tutti, positivi o negativi che siano, soprattutto quando le cose private vengono ‘esibite’ sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top