Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia e Lucas: la rivincita di Amedeo

amedeo-barbatoUomini e Donne Gossip: la reazione di Amedeo Barbato

È andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha rivelato la scelta di Lucas avvenuta dietro le quinte proprio su Giulia Carnevali, con la quale si sentiva già da giorni. Potevano mancare i commenti di Amedeo Barbato, storico rivale sul trono di Lucas Peracchi? Infatti vi ricordiamo che i due avevano già avuto diversi litigi per via delle attenzioni che entrambi avevano per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sophia Galazzo, sulla quale è ricaduta la scelta finale di Amedeo. È finito il loro trono ma lo scontro non finisce e continua sui social…

Gossip Uomini e Donne: Amedeo ride di Lucas Peracchi

Proprio durante la messa in onda della registrazione di Uomini e Donne, Amedeo ha pubblicato un post in cui scrive “Che ridere“. C’era da aspettarsi qualche commento a questa strana situazione da parte sua e infatti questo momento è arrivato. Dopo tutte le critiche ricevute sia dal pubblico che dallo stesso Lucas sui suoi atteggiamenti sia in studio che dopo la scelta, Amedeo si prende la sua rivincita e lancia una frecciatina come a dire “E pensare che prima criticavi me!“.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato torna indietro?

Il post di Amedeo Barbato ha provocato tante reazione tra i fan del programma di Maria De Filippi, infatti è stato accusato di fare ironia sulla storia di Lucas e Giulia quando lui in passato si è trovato in una situazione ancora peggiore: ovvero quella di scegliere Sophia, lasciarla e tornare dall’ex fidanzata Serena. La risposta che Amedeo ha dato a tutti i commenti è stata: “Ma io mi sentivo con le mie corteggiatrici?“. Poi il colpo di scena: cancella il post. Cosa significa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top