Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia dopo Lucas: il giusto finale

giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: come finirà?

La storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non è andata per il meglio. I due hanno avuto diversi problemi e difficoltà durante il loro percorso. Problemi che sono tornati poi anche nel momento in cui si è scoperta la verità sui loro contatti, al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Il tronista ha bloccato i contatti con la ragazza in tutti i modi, ma la corteggiatrice marchigiana pare essere davvero presa da lui. Prima parole dure nei confronti di Lucas, poi parole dolci. Tipico atteggiamento di una ragazza innamorata. Da tutto questo, però, Giulia Carnevali ha ottenuto un giusto insegnamento.

Uomini e Donne, Giulia: le parole dopo Lucas.

Giulia Carnevali scrive, sul proprio profilo Instagram, che la vita va avanti, gli sbagli si fanno e le esperienze sono utili maestre di vita. Parole che sembrano riferirsi proprio alla situazione che la bella ragazza sta vivendo attualmente con Lucas Peracchi. Anche quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato, la vita prosegue. Giulia è molto giovane e gli sbagli sono all’ordine del giorno. L’importante è rialzarsi più forti di prima e trovare la forza di andare avanti. La cosa da fare è imparare dai propri errori per cercare di migliorarsi nel futuro.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: come finirà?

Nonostante tutto, in molti credono nella coppia formata da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Per questo motivo, sono convinti che non è ancora detta l’ultima parola e c’è chi spera in un chiarimento tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top