Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giovanni Conversano sposa Giada Pezzaioli: alla ricerca della chiesa perfetta

giovanni-conversano-giada-pezzaioliGossip Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Dopo avervi raccontato della giornata speciale di Eugenio e Francesca che stanno festeggiando il sesto mesiversario con una sorpresa nel cuore (leggete qui), il gossip su Uomini e Donne ci porta ad occuparci di Giovanni Conversano, il quale sta per convolare a nozze con la sua fidanzata Giada Pezzaioli. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, in una bella intervista a Visto, ha rivelato le sue intenzioni per il futuro insieme a Giada, parlando di lei come la donna della sua vita: “Tra noi è stato amore a prima vista” – hanno detto in coro specificando quanto è forte il loro legame – “E da quando ci siamo fidanzati facciamo ogni cosa insieme“. Giovanni, che ha dimenticato la sua vecchia relazione con Serena Enardu (guardate qui l’anello che le ha regalato Pago), adesso sembra finalmente pronto a mettere la testa a posto e ad impegnarsi seriamente con una donna. La differenza d’età tra lui e la fidanzata (si sono innamorati quando lei era ancora minorenne) non è mai stato un problema con Conversano che, dopo Uomini e Donne, si dice finalmente felice.

Giovanni e Giada presto sposi

Il leccese, ex stella del reality “Campioni“, insieme alla Pezzaioli, è appena tornato in Italia dopo una vacanza d’amore vissuta a Zanzibar, un soggiorno che ha fatto bene ad entrambi: “Ci siamo scoperti più uniti. Mi sono resa conto che avevo davvero bisogno di questo momento per noi” – ha detto Giada seguita a ruota da Giovanni che ha aggiunto – “Io non sono stato attaccato al telefono come accade in Italia e lei ha apprezzato. Ci siamo allontanati da tutto e tutti, abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito“. Questa loro ultima vacanza, stando a quello che ci fa sapere l’ex protagonista di Uomini e Donne, potrebbe essere l’ultima da fidanzati visto che la coppia sta progettando le nozze. Al momento, infatti, il loro unico pensiero è quello di iniziare al meglio i preparativi per le nozze con Giovanni e Giada che cominciano a trovare già qualche difficoltà rispetto alla chiesa.

Incredibile gesto di Francesco nei confronti di Cecilia: leggete qui!

Il problema di Giovanni e Giada

La coppia ha valori molto tradizionali e non nasconde il desiderio si sposarsi in chiesa: “Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa” – ha fatto sapere Conversano. Tra le varie chicche, però, abbiamo scoperto che proprio la location sta diventando complicata da scegliere: infatti, tutte le chiese che hanno visto fino ad ora sembrano essere occupate nel giorno in cui la coppia vorrebbe sposarsi. Riusciranno a trovare una chiesa senza lista d’attesa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top