Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri vuole tornare con Martina Luciani: l’ex tronista riunisce la famiglia?

giorgio-alfieri-e-martina-si-insultano-su-facebook Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e Martina Luciani

La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è a dir poco incredibile. Credete nei ritorni di fiamma anche dopo tanti anni dalla fine di un rapporto? Facciamo un po’ di gossip su Uomini e Donne rispolverando una vecchia storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori del programma di Maria De Filippi e che ha visto anche l’arrivo della cicogna. Giorgio Alfieri e Martina Luciani, anche se sono usciti al primo turno nel nostro torneo Uomini e Donne Summer Cup (venite a votare qui la sfida di oggi), hanno entusiasmato il pubblico per lungo tempo, facendo appassionare milioni di telespettatori alla loro storia d’amore. Nei giorni scorsi, si è parlato a lungo di Giorgio in occasione delle foto della sua vacanza con la figlia Asia che l’ex calciatore pubblicava sulla sua pagina Facebook. In particolare, a scatenare le polemiche del popolo della rete è stata un’immagine che ritraeva Giorgio in compagnia di Serena Gualinetti, ex ereditiera di Carlo Conti che gli era già stata affibbiata come fidanzata.

Giorgio Alfieri vuole tornare con Martina Luciani

E’ stato proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne a smentire la notizia, facendosi sentire anche un po’ infastidito per essere continuamente nel mirino del gossip: “Serena è una mia amica non la mia ragazza” ha fatto sapere aggiungendo una sua personale osservazione – Ancora non riesco a capire certe persone che scrivono di Asia e di Martina …. Ma cosa c’entrano?!!! Io voglio bene a Martina, e amo Asia più della mia stessa vita ma ormai la nostra storia è  finita da anni. Ma cosa andate cercando ?!! O quelli che scrivono ‘con una figlia a casa’… Ma che devo fare??? Ora perché ho una figlia non posso conoscere o uscire più con nessuno?!!”. Giorgio è stato molto chiaro con questo messaggio che tutto faceva supporre tranne che una volontà di riavvicinarsi alla sua ex per poter rimettere insieme i pezzi della sua famiglia andata distrutta nel tempo. La storia con Martina, così come disse la Luciani, è stata caratterizzata da ripetuti tradimenti da parte di Alfieri e difficilmente crediamo che possa trovare un lieto fine. Evidentemente, però, non conosciamo tutti i fatti perché, a sorpresa Giorgio ci ha lasciato a bocca aperta con un commento del tutto inaspettato.

Giorgio Alfieri riunisce la sua famiglia?

Tra i commenti relativi alla sua foto con Asia, qualche suo fans gli ha fatto notare come sarebbe bello per il pubblico poter rivedere un giorno lui e Martina di nuovo felici e innamorati come a Uomini e Donne. “Riunisci la tua famiglia” – gli ha suggerito una fan che vuole vedere il lieto fine per lui e Martina. E sapete come ha risposto Alfieri? “Ci sto lavorando” – ha fatto sapere scatenando l’entusiasmo dei suoi sostenitori. Presto potremmo assistere al più dolce degli happy ending?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top