Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e Martina: torna l’amore?

giorgio-alfieri-martina-lucianiGossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono tornati insieme?

La storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani ha lasciato un’impronta indelebile tra i fans di Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo avervi parlato del messaggio in codice scritto da Teresa Cilia per un suo corteggiatore, vogliamo tornare indietro nel tempo e svelarvi un gossip incredibile sugli ex protagonisti di Uomini e Donne. Si tratta di Giorgio Alfieri che, nel corso della sua intervista a Vip, ci ha fornito molti spunti di riflessione rispetto alla sua storia d’amore passata con Martina Luciani. L’ex tronista si è fatto immortalare insieme alla figlia Asia, la bambina avuta dalla sua ex fiamma sei anni fa e che è, a tutti gli effetti, l’unica donna della sua vita. Ma come sono i rapporti con Martina? La coppia di Uomini e Donne, nel corso del tempo, ci ha abituato a lunghi periodi di tira e molla, alternati tra furibonde lite e idilliaci momenti di pace. Ma, oggi, a distanza di circa cinque anni dalla fine della loro relazione, come possiamo definirli? Giorgio ci svela nei dettagli il loro rapporto, facendoci intuire che qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Giorgio Alfieri parla del rapporto con Martina

Al momento, non possiamo esultare rispetto ad un loro ritorno di fiamma perchè Alfieri è chiaro nel parlare solo di rapporti civili: “Il rapporto è ottimo. Abbiamo una figlia in comune, che è il bene più prezioso per entrambi. Ci siamo resi conto che era inutile continuare a discutere per divergenze del passato che riguardavano solo noi. Quindi ci sentiamo tutti i giorni e, negli ultimi tempi, ci vediamo spesso. Ci organizziamo per portarla a scuola o andarla a prendere“. Giorgio è molto onesto e, senza mezzi termini, ci svela di aver risolto ogni contrasto con la madre di sua figlia, a tal punto da aver instaurato con lei una nuova relazione, molto più matura e limpida. Ci sono, dunque, i presupposti per poter tornare insieme ancora una volta? “Funzioniamo più da amici che da fidanzati, anche per il bene di Asia“. Alfieri, malgrado non si sbilanci e preferisca rimanere con i piedi per terra parlando solo di amicizia, non esclude categoricamente che, in futuro, questa complicità ritrovata possa evolversi e tornare ad essere amore. D’altronde, dopo la Luciani, nessuna donna è riuscita a conquistarlo e fargli mettere la testa a posto per cui crediamo che, nonostante gli anni trascorsi, Martina rimanga sempre il suo amore più grande, la donna verso la quale ha provato i sentimenti più forti. Al punto da fare una figlia.

Giorgio e Martina uniti per Asia

La piccola Asia, dalle dichiarazioni rilasciate da Giorgio, non soffre affatto la situazione di essere figlia di genitori separati ma siamo certi che se Giorgio e Martina dovessero tornare insieme la gioia della bambina sarà incontenibile. Senza contare che, per i telespettatori di Uomini e Donne, sarebbe davvero una notizia lietissima scoprire che, dopo tanti anni, l’amore scoppiato alla corte di Maria De Filippi non è mai finito. Dite che prima o poi assisteremo a questo ritorno di fiamma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top