Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: dolce messaggio per Martina

uomini e donne giorgio alfieri e martina lucianiUomini e Donne Gossip: che fine hanno fatto Giorgio Alfieri e Martina Luciani?

Dopo anni dallo loro partecipazione a Uomini e Donne, l’amore tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani continua ad essere ricordato dai fan. L’ex coppia appassionò davvero tutti, tanto da lasciarci senza parole quando venne annunciata la separazione. I due hanno insieme una bambina, Asia. Il frutto del loro amore è arrivato molto presto, ma nonostante ciò non ci sono rimpianti. Sono stati protagonisti di un continuo tira e molla, fino alla decisione definitiva. Non andavano d’accordo su nulla, ma fino all’arrivo della loro bambina non sembravano esserci grandi problemi. Ad oggi hanno trovato entrambi la serenità, anche se la loro relazione è stata forse la più importante della loro vita. Ma in che rapporti sono Giorgio e Martini ad oggi?!

Giorgio e Martina dopo Uomini e Donne: l’amore per la figlia Asia

Nel giorno della festa della mamma, Giorgio Alfieri ha dedicato un dolce messaggio a Martina, madre della sua unica figlia. L’ex tronista di Uomini  Done ha condiviso una foto insieme ad Asia, scrivendo: “Tanti auguri a tutte le mamme. In special modo alla mia…. e tanti auguri anche a chi mi ha donato questa meraviglia.” Insomma, tra Giorgio e Martina Luciani sembra esserci un buon rapporto, soprattutto per il bene della loro piccola. In una vecchia intervista, l’ex corteggiatrice rivelò infatti di rispettare il suo ex e la sua nuova storia d’amore insieme a Federica. Anche la Luciani pare però aver ritrovato l’amore, anche se il nome di questa persona sembra essere ancora top secret.

Uomini e Donne: Giorgio e Martina dopo il programma

Dopo il Trono Classico, Giorgio Alfieri continua a stare in tv, ma dietro le quinte. Il ragazzo collabora infatti insieme a Roberto Cenci. Tra i vari programmi, Alfieri ha lavoro per Chi ha incastrato Peter Pan, l’Isola dei Famosi e Ciao Darwin. Insomma, nonostante tutto la trasmissione di Maria De Filippi ha portato all’ex coppia tanta felicità e fortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top