Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri confessa: “Diletta mi piace da due anni”

giorgio-alfieri-diletta-paglianoGOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIO ALFIERI DILETTA PAGLIANO – Eccoci pronti a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo aver parlato del trono blu di Uomini e Donne, ecco che ci dedichiamo alla nascita di una nuova coppia. L’amore tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri è scoppiato all’improvviso con i due ex protagonisti di Uomini e Donne che si sono conosciuti ed innamorati appena un mese fa. Il settimanale Visto in uscita oggi ha dedicato la copertina proprio a Giorgio e Diletta che hanno rilasciato anche una bella e lunga intervista alla rivista. Giorgio ha confessato di aver visto Diletta due anni fa, in occasione della scelta di Gianfranco Apicerni, e di essere subito rimasto colpito dalla sua bellezza: “Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e Donne. Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa“- ha detto Alfieri che, quindi, ha fatto lui il primo passo nei confronti dell’ex fidanzata di Leonardo Greco.

DILETTA HA COLPITO GIORGIO DUE ANNI FA – La scusa con cui Giorgio ha preso contatti con Diletta è stata quella di fare alcune serate insieme: “L’ho cercata a lungo perché il locale dove avevo in programma delle serate cercava una presenza femminile e io ho pensato a lei. E forse non l’avrei contattata se fosse stata ancora legata a Leonardo“. Quindi, Alfieri, da due anni, nonostante Diletta fosse fidanzata con Leonardo, l’ha sempre seguita a distanza, forse nell’attesa di saperne di più circa il prosieguo della sua storia con Greco. E la Pagliano come ha accolto l’invito di Giorgio? “Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta”.

GIORGIO FINALMENTE INNAMORATO – Diletta, dopo la delusione subita da Leonardo, aveva perso un pò la fiducia negli uomini e c’è da dire che Giorgio, in questi anni, non ha mai fatto nulla per dare un’immagine di sè di uomo sincero e onesto nei rapporti sentimentali ma, anzi, è andato sempre ad impelagarsi in parentesi passeggere e senza futuro. Adesso quali sono invece i suoi sentimenti per Diletta?  “Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo”. Giorgio ha finalmente trovato la donna della sua vita?

3 Comments

3 Comments

  1. franck

    7 marzo 2013 at 21:10

    C’E POCO DA DIRE NIENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top