Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchia-rotturaGOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI DI SONO LASCIATI – Il gossip su Uomini e Donne non dorme neanche di domenica, soprattutto se la notizia è così clamorosa. Da qualche minuto abbiamo saputo che la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è giunta al termine. Giorgia e Manfredi, negli ultimi mesi, erano molto felici e avevano già festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento da quando la Lucini, il 28 dicembre del 2011, scelse il siciliano come suo compagno al termine del suo trono a Uomini e Donne. La loro relazione è stata caratterizzata sempre da momenti di alti e bassi eppure era partita davvero a gonfie vele, sulle ali dell’entusiasmo proprio come è giusto che accada a due ragazzi giovani come loro. Per Giorgia, questo rapporto è stato il primo della sua vita visto che, prima di Manfredi, aveva sempre evitato accuaratamente l’amore; Ferlicchia, in questo senso, si era dimostrato un fidanzato perfetto, capace di farla innamorare e di rispettare i suoi tempi.

L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA DI GIORGIA E MANFREDI – Cosa può essere successo tra Giorgia e Manfredi di così grave da segnare la fine della loro storia? Per adesso, abbiamo solo la dichiarazione di Giulia, l’amministratrice della pagina ufficiale di Manfredi su cui basarci. Ecco cosa dice il suo intervento di qualche minuto fa: “Buongiorno ragazzi, ho una notizia non bella da darvi …è Manfredi che ve la vuole comunicare. Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente, è Giorgia che ha preso questa decisione. Questo è quello che Manfredi mi ha detto di dirvi, e m’ha detto che presto verrà lui a dirvi di più….Vorrei chiedervi di rispettare il momento dei ragazzi e non dare giudizi cattivi su nessuno dei due, la storia era la loro e come vi ho già detto noi eravamo spettatori“. Dunque, è stata la Lucini a scegliere di rompere con Manfredi. Cosa potrà mai essere successo tra loro? La coppia aveva vissuto già un altro momento di crisi che li aveva portati a decidere di lasciarsi la scorsa estate ma, in quell’occasione, era stato il palermitano a lasciare Giorgia, gettando l’ex tronista di Uomini e Donne nello sconforto.

GIORGIA LUCINI LASCIA MANFREDI FERLICCHIA – Adesso, invece, si gioca a parti invertite con Giorgia che, a questo punto, crediamo, tornerà a Nettuno dalla sua famiglia. La ragazza, infatti, dallo scorso mese di ottobre si era trasferita a Palermo per evitare i problemi di una relazione a a distanza e vivere la quotidianità con Manfredi nel migliore dei modi. I due vivevano a casa dei genitori di Ferlicchia e Giorgia si era anche iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’università di Palermo. Come cambia lo scenario la notizia di quest’improvvisa rottura? E soprattutto da cosa sarà stata scaturita? Manfredi, sotto le feste di Natale aveva addirittura dichiarato che la sua storia con Giorgia rappresentava una priorità per lui, tale da avergli fatto anche decidere di rinunciare ad opportunità di lavoro molto interessanti pur di non creare attriti con la fidanzata. Restiamo in attesa di saperne di più e vi confermiamo, dunque, questa spiacevole notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top