Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia insieme: dal trono al bancone del bar

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchia

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI – In questa domenica pomeriggio di fine maggio, vogliamo tornare un pò indietro nel tempo e fare un pò di gossip su una vecchia coppia di Uomini e Donne. Seppur datati per noi che seguiamo il programma di Maria De Filippi, in realtà, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono giovanissimi, forse la coppia di fidanzati più giovani passata per Uomini e Donne. A che punto è la situazione tra Giorgia e Manfredi? Nello scorso mese di aprile, vi avevamo segnalato che i due si erano lasciati definitivamente, così come avevamo fatto, per poi ricrederci, anche altre volte. Ebbene, anche in quest’occasione dobbiamo smentirci con la coppia di Uomini e Donne che, alla fine, è tornata insieme. Di recente, è stato proprio Ferlicchia ad informarci del lieto evento: “E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho scritto in pagina lo ammetto, ma non vi ho dimenticati” – ha esordito nella sua fanpage prima di sparare il colpo.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA STANNO INSIEME – Manfredi ha voluto ringraziare i suoi tanti fans che, malgrado spesso non ricevano risposte da parte sua, sono ancora presenti in pagina a sostenere lui e Giorgia. Finalmente il dolce annuncio che riguarda la sua storia nata con la Lucini a Uomini e Donne: “Dopo i nostri soliti litigi dovuti a volte dalla distanza, dalla passione dell’amore folle che ci lega e che non ci permette piu di poterci separare nemmeno per un istante e, sopratutto, da una fortissima gelosia da parte di tutti e due, io e Giorgia siamo tornati insieme ed ho una bella sorpresa per voi” – ha fatto sapere lasciando anche noi con la dovuta suspance. Di cosa si tratterà? Innazitutto, Ferlicchia ha spiegato che lui e la fidanzata hanno deciso di andare a convivere e di prendere una casa che sia soltanto loro, senza essere annessa all’abitazione dei genitori di lui come, invece, succedeva in passato. Ma è solo alla convivenza che Manfredi fa riferimento in quest’ultimo post destinato ai suoi fans? Non proprio perchè la coppia di Uomini e Donne pare essersi anche messa in affari insieme: “Abbiamo inziato un bel progetto insieme, quello di aprire un nuovo locale a Nettuno, all’interno del borgo antico” – spiega Manfredi che poi va nel dettaglio della situazione – “Si tratta di un locale alternativo chiamato REBELLE CLUB con all’interno tutte le icone dei ribelli del cinema, moda, musica, sport, ecc ecc ed in più foto, poster gigantografie dei film piu curiosi della storia“.

GIORGIA E MAFREDI APRONO UN LOCALE – Dalle parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si nota una certa enfasi, la stessa che trapela quando parla di Giorgia. L’inaugurazione di questo locale è avvenuta ieri sera a Nettuno, il paese della Lucini, dove, dunque, ha finito col trasferirsi il siciliano. I due devono essere davvero convinti della profondità dei loro sentimenti per decidere di aprire addirittura un’attività insieme. La finiranno  col discutere e annunciare su Facebook la rottura ora che hanno un locale da portare avanti?

EUGENIO E FRANCESCA SI RITROVANO DOPO ESSERSI LASCIATI: SCOPRITE TUTTO QUI!

BAGNO DI FOLLA PER ANDRE E CLAUDIA A POMPEI IERI: VENITE A VEDERE FOTO E VIDEO QUI!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top