Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: un bracciale per festeggiare il secondo anniversario

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaGossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Oggi pomeriggio si registrerà un’altra, attesissima, puntata del trono classico di Uomini e Donne, tuttavia, quest’oggi, il gossip intorno ai protagonisti del programma di Maria De Filippi ci spinge ad occuparci di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia domani 28 dicembre festeggerà il secondo anniversario di fidanzamento da quando Giorgia, nella registrazione delle feste natalizie di due anni fa, decise di mettere fine al suo trono, scegliendo il siciliano come suo fidanzato. Ci ricordiamo tutti di quella giornata di attesa. Proprio come oggi, infatti, quando si registrerà una nuova puntata a Uomini e Donne, la Lucini fece la sua scelta e terminò anzitempo la sua avventura alla corte di Maria De Filippi. Succederà lo stesso anche oggi pomeriggio ad Anna Munafò? Intanto, dopo un lungo periodo di rodaggio, fatto di continui tira e molla, ecco che Giorgia e Manfredi hanno trovato il loro equilibrio come coppia di fidanzati tant’è che hanno già intrapreso un percorso di convivenza, una scelta non comune per una giovane coppia come la loro.

Giorgia e Manfredi secondo anniversario

L’ex tronista di Uomini e Donne è molto maturata negli ultimi tempi ed è diventata una perfetta compagna di vita per Ferlicchia, con il quale intende costruire un solido futuro. Proprio ieri sera, a questo proposito, abbiamo avuto modo di vedere nuove foto della coppia pubblicate dalla Lucini sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Giorgia e Manfredi sono apparsi in perfetta forma, sempre sorridenti e raggianti e con tanta voglia di scherzare con i fans. Ai loro polsi, poi, sono apparsi due bracciali, i cosiddetti “21nodi“, facilmente reperibili on-line sull’omonimo sito al prezzo di 29 euro, che, evidentemente, sono un regalo reciproco che la coppia ha deciso di farsi. I fans e coloro che si sono appassionati alla loro storia d’amore nata a Uomini e Donne, in previsione del secondo anniversario, stanno già cominciando ad inondare la bacheca dell’ex tronista con messaggi d’auguri e felicitazioni varie. A distanza di due anni, Giorgia e Manfredi si sono dimostrati una coppia solida e forte che, malgrado la tenera età, è riuscita a superare ogni ostacolo che si è frapposto nel loro rapporto.

Giorgia e Manfredi nuovo bracciale per la coppia

Eppure, non è stato sempre tutto facile per loro. Soprattutto nei mesi iniziali, quelli immediatamente successivi alla scelta di Giorgia, ci sono stati tanti problemi tra loro a cominciare dalla difficoltà della Lucini a concedersi fisicamente al suo nuovo fidanzato (così come vi abbiamo spiegato qui), fino ad arrivare a tutte le incomprensioni e le gelosie che hanno generato i primi mesi di rapporto a distanza. Con Giorgia a Nettuno e Manfredi a Palermo, infatti, non è stato facile trovare un equilibrio e, anche quando hanno iniziato a convivere a casa di Ferlicchia in Sicilia, la coppia è andata incontro ad equivoci e fraintendimenti. Per fortuna, però, l’amore che li ha legati è sempre stato forte ed è riuscito a sbaragliare ogni problema, cementando sempre di più la loro relazione. A Giorgia e Manfredi vanno i nostri auguri per il loro secondo anniversario, sperando che tra loro possa andare sempre meglio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top