Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi si sono lasciati

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaGossip Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati

La notizia ci giunge come un fulmine a ciel sereno in questo 12 febbraio 2014. Dopo oltre due anni d’amore, il gossip ci informa che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono definitivamente lasciati. Non è certo la prima volta che i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci rendono partecipi di un tale scoop: fin dagli inizi della loro relazione, infatti, i due si sono sempre resi protagonisti di un interminabile tira e molla, un rapporto che un giorno li portava a fare grandi dichiarazioni e l’altro, invece, a farli propendere per la rottura. Alla fine, però, si è arrivati ad una conclusione: ieri sera, sulla pagina ufficiale di Giorgia Lucini è apparso un messaggio che non lascia spazio a dubbi e che noi vi riportiamo in gallery. Manfredi Ferlicchia ha fatto sapere ai suoi fans che ora è “finalmente libero” mentre Giorgia, in modo molto deciso, ha scritto: “E adesso basta, non se ne poteva più“. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, ne ha anche approfittato per informare i suoi fans che è tornata a Roma, dopo il periodo trascorso a Palermo con Ferlicchia.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia rottura

Dopo il decollo della loro storia d’amore, infatti, nonostante la loro giovane età, i due hanno deciso di andare a convivere fin da subito e di trasferirsi a Palermo, a casa di Manfredi, per iniziare lì la loro nuova vita insieme. Giorgia, poi, si è anche iscritta alla facoltà di Giurisprudenza per avviare la sua quotidianità con Manfredi in modo completo. La gelosia e le tante incomprensioni maturate nel rapporto non hanno mai portato la coppia ad avere una storia equilibrata ma, al contrario, hanno sempre provocato litigi e fraintendimenti di ogni genere. Pensavamo che, dopo oltre due anni trascorsi insieme, i due avessero imparato a conoscersi e a risolvere ogni tipo di controversia ma, evidentemente, tra i due dev’essere accaduto qualcosa di molto grave che li ha spinti a prendere una decisione drastica. Al momento, sono ancora sconosciute le cause della rottura e nè Giorgia e nè Manfredi hanno informato i fans circa le ragioni che hanno provocato l’addio di cui si sta tanto parlando sul web.

Perchè Giorgia e Manfredi si sono lasciati?

Ci si auspica che la coppia possa ritrovarsi e dirimere i contrasti che sono sorti in questi ultimi giorni anche se non capiamo molto il messaggio di Manfredi che dichiara di essere finalmente libero. Detto così, sembra quasi che Giorgia lo teneva incatenato, con l’intento di togliergli i suoi spazi. Che ne pensate? Intanto, c’è anche da capire come i due ex protagonisti di Uomini e Donne si comporteranno con il loro pub, il locale che, la scorsa estate, hanno aperto in società a Nettuno e che, dunque, è ancora proprietà di entrambi. I due rimarranno soci in affari oppure decideranno di sciogliere ogni vincolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top