Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme?

manfredi-ferlicchia-giorgia-luciniGossip Uomini e Donne: il riavvicinamento di Giorgia e Manfredi

Manfredi Ferlicchia e la sua ex Giorgia Lucini sono tornati insieme? A molti è venuto il dubbio dopo aver visto la loro foto insieme in Piazza del Plebiscito a Napoli. La coppia nata a Uomini e Donne non sta più insieme da due anni ormai – si sono lasciati subito dopo la partecipazione a Temptation Island – e tra loro sembrava essere definitivamente finita, visto che lei aveva iniziato una frequentazione con Andrea Damante (attuale tronista di Uomini e Donne) e lui con l’ex corteggiatrice Sara Priolo. Giorgia e Manfredi si sono ritrovati insieme al compleanno di Germana Meli, dove erano presenti anche altri volti noti come Sonia Carbone con Gabriele Caiazzo e Noemi Ceccacci con Gennaro D’angelo, e non sembra ci siano stati problemi tra loro. A stupirci poco dopo è  lo scatto di Manfredi con Giorgia, in cui scrive “Lei è sempre stata selvaggia“. Cosa sta succedendo tra loro?

Uomini e Donne gossip: Giorgia e Manfredi, è amore o amicizia?

La foto di Giorgia e Manfredi ha creato parecchi rumors e i fan sono in delirio. Sono sempre stati una coppia molto chiacchierata e questo ritorno, dopo due anni di distanza, non è chiaro. Molti si chiedono se si tratti solo di un’amicizia o se invece ci sia un ritorno di fiamma, dopo gli innumerevoli tira e molla del passato, ma non c’è una risposta e rimaniamo con il punto interrogativo. Sappiamo che Giorgia si fermerà un altro giorno a Napoli e sicuramente lo passerà con Manfredi, chissà se ci saranno delle svolte nella loro relazione e se si farà luce sul loro rapporto. Sara Priolo aveva ragione?

Uomini e Donne gossip: Manfredi e Giorgia insieme, Sara si sfoga

Sappiamo che negli scorsi mesi Manfredi ha frequentato Sara, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Hanno sempre ammesso che tra di loro non c’è mai stata una vera storia ma, dopo le foto che ritraggono Manfredi con Giorgia, Sara non è riuscita a trattenersi ed ha avuto un duro sfogo, dichiarando sui suoi profili social che “Non ci siamo mai sentiti nel programma, non ero di certo io a postare foto e video tempestivamente, a provocare un’ex nonostante frequentassi una persona e tanto altro“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top