Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi di nuovo insieme?

giorgia-e-manfredi1Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme?

Anche questa mattina apriamo la pagina del gossip dedicato a Uomini e Donne parlandovi della coppia più chiacchierata dell’estate. La telenovela infinita, infatti, riguarda Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i quali, questa mattina, potrebbero renderci partecipi di un clamoroso colpo di scena. C’è stato il tanto atteso ritorno di fiamma? Ebbene,  a quanto pare, c’è un giallo che, da qualche ora, circola in rete tra i fans della coppia. Ieri sera, infatti, è stato Ferlicchia a confonderci tutti e a pubblicare una sua vecchia foto con Giorgia sul suo profilo Instagram. L’immagine, la stessa che vedete in apertura, scattata dopo qualche mese dall’uscita di Uomini e Donne li ritrae sereni e innamorati con la Lucini che prova a mettergli le mai al collo e a fare finta di strangolarlo. Uno scatto molto divertente che simboleggia tutti i loro litigi e il fatto evidente che nonostante tutto, alla fine, siano sempre tornati insieme in nome dell’amore che li lega. Quale significato avrà questa foto alla luce degli avvenimenti di oggi? I fans di Uomini e Donne cosa devono pensare rispetto alla loro situazione?

E’ giallo sulla foto pubblicata da Manfredi su Instagram

I followers di Ferlicchia hanno subito iniziato ad ipotizzare che anche questa volta fosse come le precedenti, ossia che i due abbiano già fatto pace e siano tornati insieme: in realtà, lo stesso siciliano, però, ha voluto sedare quest’entusiasmo, spiegando di non aver ripreso i contatti con la sua ex e di aver voluto pubblicare quell’immagine solo perchè gli ricordava un momento divertente trascorso insieme alla Lucini. Certo, la sua spiegazione è esauriente, tuttavia, cozza con quanto, invece, Manfredi aveva fatto sapere nei giorni scorsi. Proprio ieri, infatti, dopo lo sfogo di Giorgia, che aveva tentato di smascherare il suo ex e il suo presunto nuovo amore Veronica Valà, il palermitano si era mostrato furioso nei suoi confronti, facendo sapere ai fans che, pur essendo stata il grande amore della sua vita, adesso, avrebbe solo dovuto dimenticarla, facendo di tutto per eliminarla dalla sua vita. Dopo un giorno, però, appare questa loro vecchia foto insieme. I fans più razionali stanno accusando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di non essere coerente con quanto detto nei giorni scorsi, mentre i più romantici non possono fare a meno di pensare che ci sia puzza di bruciato e che, forse, quest’immagine nasconda un sentimento rimasto ancora vivo per entrambi.

Giorgia e Manfredi pronti a riconciliarsi?

Non è che Giorgia e Manfredi hanno ripreso a sentirsi in segreto ma che non vogliono sbilanciarsi con i fans fino a quando non saranno sicuri di tornare davvero insieme? I fans della coppia e coloro che li hanno sempre seguiti dai tempi di Uomini e Donne continuano a credere che siano fatti l’uno per l’altra e a ricordare che, dopo ogni tira e molla, si sono sempre ritrovati più innamorati di prima. Come finirà stavolta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top