Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi baristi: la guerra d’amore continua a Nettuno

giorgia-manfredi-baristiGOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI – Siamo pronti, come ogni pomeriggio a quest’ora, a fare un po’ di gossip su Uomini e Donne. Il settimanale Visto, in uscita oggi e che è appena incappato in una rettifica da parte di Guendalina Canessa e Luca Marin che hanno smentito l’intervista di cui vi abbiamo parlato stamattina qui, riporta una bella conversazione con Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne ci lasciano sempre senza parole: quante volte ci siamo trovati a parlare di rottura tra loro per poi tornare sui nostri passi e annunciare un loro ritorno di fiamma? Negli ultimi mesi, questa è stata una costante con gli stessi Giorgia e Manfredi che ironizzano sulla questione: “Nonostante le continue litigate, abbiamo raggiunto il nostro equilibrio. L’ultima rottura, in fondo, è durata solo una settimana” – ha esordito Ferlicchia raccontando come procede la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne.

GIORGIA E MANFREDI HANNO APERTO UN BAR A NETTUNO – Tra una discussione e l’altra, però, ecco che Giorgia e Manfredi hanno trovato il modo di arrivare un compromesso. Da qualche settimana, i due vivono insieme a Nettuno: “Uno dei motivi che ci portano a discutere è proprio questo. Per quanto riguarda la nostra residenza, non abbiamo mai avuto stabilità negli ultimi mesi. Lo stress ci porta a farci la guerra” – confessa Manfredi riducendo tutti i loro diverbi alla mancanza di stabilità che ha sempre caratterizzato la loro relazione. Ci pensa l’ex tronista di Uomini e Donne, adesso, a raccontare come si sono organizzati per l’estate: “Adesso siamo ospiti di mio fratello Alessio che ha 30 anni. La stressata, quindi, sono io perché immaginate cosa significa vivere con due uomini e un cane. A volte mi chiedo chi me l’ha fatto fare“. Ma perché, in questo periodo, la Lucini e il fidanzato sono a Nettuno? Non li avevamo lasciati che vivevano e studiavano a Palermo? “Volevamo essere indipendenti e, almeno per tre o quattro mesi, stanziali. Così abbiamo pensato di aprire un locale, che è un’attività che ci consente di lavorare di sera e studiare di giorno. Siamo entrambi iscritti alla facoltà di Giurisprudenza all’università di Palermo e, non avendo obbligo di frequenza, ci siamo potuti spostare a Nettuno con facilità” – ci ha fatto sapere Ferlicchia.

ANDREA OFFREDI HA SCELTO TRA CLAUDIA E LA SUA EX FIDANZATA! LEGGETE QUI!!

GIORGIA E MANFREDI VIVONO LA GUERRA DELL’AMORE – I due ragazzi, quindi, hanno deciso di mettersi in proprio e di iniziare a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. I loro buoni propositi stanno dando i frutti sperati? “Il bar si chiama Rebelle Club e ci ha divertito l’idea di arredarlo a tema, scegliendo le gigantografie dei ribelli famosi del cinema e della televisione” – ha detto Manfredi che poi, però, ha aggiunto – “Gli affari potrebbero andare meglio. Il tempo non ci ha aiutati ma siamo fiduciosi in vista dell’estate“. Malgrado la crisi che, in qualche modo, sta colpendo anche la loro attività, Giorgia e Manfredi sembrano la stessa coppia felice che è uscita da Uomini e Donne il 28 dicembre del 2011, a testimonianza che l’amore non è bello se non è litigarello!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top