Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia ama ancora Manfredi? L’indizio

giorgia-manfredi-temptation-islandGossip Uomini e Donne, Giorgia è ancora innamorata di Manfredi?

Oggi vi sveleremo un’indiscrezione davvero incredibile. Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne non si ferma nemmeno di domenica. La notizia di oggi riguarda una coppia che ci sta facendo provare forti emozioni quest’estate, una coppia che pur essendosi formata a Uomini e Donne circa tre anni fa, grazie alla partecipazione a Temptation Island, è tornata al centro dell’attenzione e del gossip. Ci riferiamo a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, i quali, negli ultimi giorni, ci hanno deliziato con delle novità davvero sconvolgenti. Eravamo rimasti alla sofferenza del siciliano, il quale, dopo oltre un mese di lontananza da Giorgia, non aveva fatto mistero di vivere un momento davvero buio della sua vita sul piano sentimentale: Ferlicchia, mettendo da parte l’orgorglio, ha svelato di stare male per la fine di questa storia e di aver anche tentato di tornare insieme alla sua ex, chiedendole un’altra possibilità. D’altro canto, l’ex tronista di Uomini e Donne si era detta felice della sua scelta, una decisione che le ha permesso di ritrovare la spensieratezza della gioventù.

Giorgia pubblica un video dedicato a Manfredi?

Davanti alle dichiarazioni di Giorgia, che parlava solo di amicizia con Andrea Damante, ecco che, però, Manfredi ha deciso di sbottare contro di lei, rivelando a tutti, invece, il suo segreto, ossia la sua relazione con il veronese, una verità che sarebbe stata proprio la stessa Lucini a confermargli nel loro ultimo incontro a Nettuno. Ma le cose stanno realmente come dice Ferlicchia? Quest’oggi, grazie alla segnalazione di un utente del blog di Isa e Chia, siamo in grado di lanciare un vero e proprio scoop. E se Giorgia volesse soltanto prendersi una rivincita sul palermitano, spingendolo al limite della sopportazione e facendogli capire quanto lei sia, in realtà, di fondamentale importanza per lui? E se il suo intento fosse solo quello di ingelosirlo attraverso la parentesi con Andrea Damante? Secondo questa ragazza, infatti, nel giorno dello sfogo di Manfredi, quando l’ex corteggiatore ha fatto venire a galla le presunte bugie di Giorgia, la stessa Lucini, nel suo profilo privato di Facebook, avrebbe pubblicato un video, un filmato estrapolato da Grey’s Anatomy che si intitola “Ti amo, non lo capisci?“. Questa frase, in effetti, riecheggia nelle nostre orecchie: quante volte, nel momento del falò a Temptation Island, Giorgia ha ripetuto a Manfredi che lo amava? E quante volte gli ha chiesto: “Perchè non lo capisci?“.

Giorgia e Manfredi torneranno insieme?

Con tutta probabilità, quest’intervento è stato cancellato subito dopo la pubblicazione per cui sono stati davvero pochi i fortunati che hanno potuto godere del video e fantasticare su un’ipotetica prova d’amore di Giorgia nei confronti di Manfredi. La coppia che, dopo Uomini e Donne, ci ha abituati a lunghi ed estenuanti tira e molla, potrebbe tornare insieme a dispetto di ciò che dichiarano i diretti interessati? Noi speriamo che anche stavolta ci sia il ritorno di fiamma, un avvenimento che, però, dovrà arrivare a breve se Giorgia non vuole correre il rischio di accendere la tv e vedere il suo ex seduto sul trono di Uomini e Donne senza poter fare nulla per riprenderselo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top