Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gionatan Giannotti, Tara Gabrieletto e Claudia D’Agostino: commenti sulla scelta di Anna

claudia-dagostino-tara-gabrieletto-gionatan-giannottiGossip Uomini e Donne, Claudia, Tara e Gionatan sulla scelta di Anna

Come vi abbiamo già svelato qui, oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte della scelta di Anna Munafò e finalmente avremo l’occasione di vedere il momento tanto atteso dai telespettatori che non vedono l’ora di assistere al lieto fine tra Anna e Emanuele. Il mondo del web si è diviso sulla scelta di Anna a Uomini e Donne e il gossip, in quest’occasione, ci spinge a parlarvi dei tanti pareri e commenti che abbiamo letto su Facebook circa la formazione di questa nuova coppia. Cosa pensano gli ex protagonisti di Uomini e Donne? La preferivano con Marco Fantini (prossimo tronista) oppure sono felici che si sia fidanzata con Emanuele Trimarchi? Prima di esporvi il pensiero di Gionatan Giannotti, per galanteria, partiamo subito con i pareri di due ragazze molto amate dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. La prima a parlare, subito dopo aver scoperto la notizia, è stata Claudia D’Agostino, la quale, nella sua pagina ufficiale, ha specificato di essere rimasta contenta della scelta di Anna e che lei, alla fine, abbia deciso di seguire il cuore.

Tara Gabrieletto e Claudia D’Agostino felici per Anna e Emanuele

Ecco il suo messaggio d’auguri alla coppia: “So che quello che sto per scrivere mi metterà contro tante persone ma ognuno ha il suo pensiero ed io voglio condividerlo con voi. Leggendo le anticipazioni sul web, vorrei fare un augurio speciale alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne.. Anna e Lele” – ha fatto sapere aggiungendo un parere personale – “Devo ammettere che mi hanno fatto emozionare tanto e rivivere un po quello che è stato il mio percorso.  Ammetto inoltre che ho sempre tifato di nascosto per questo ragazzo, questa splendida persona che, a parer mio, non ha mai finto.. Nemmeno per un secondo“. La D’Agostino, pur dicendosi soddisfatta della scelta di Anna, non può fare finta di non considerare la delusione di Marco che, in questi giorni, si sta preparando alla sua nuova avventura da tronista: “A Marco che è un caro ragazzo altrettanto sincero auguro ogni bene davvero.. Sono sicura che la vita per lui ha in serbo sicuramente altri momenti di felicità“. Anche Tara Gabrieletto che, domenica scorsa ha festeggiato i due anni d’amore con Cristian Gallella, si è unita agli auguri alla nuova coppia.

Gionatan Giannotti pazzo di Eugenio e Francesca

La vicentina, infatti, così come riporta il resoconto di una ragazza che è andata a trovarla nel suo negozio, il “The MoRe” di Vigevano, si è detta entusiasta all’idea che Anna abbia deciso di fidarsi di Emanuele e di seguire il cuore, malgrado i suoi dubbi. Durante la messa in onda della puntata di ieri, anche Gionatan Giannotti, dal suo profilo privato, ha voluto parlare del trono classico, regalando particolare attenzione anche ad Eugenio e Francesca (leggete qui cos’ha deciso lui sulle nozze), due persone che dice di stimare molto: “So bellini Emanuele ed Anna!! Eugenio e Francesca il top del top!! Complimenti e auguri per la gravidanza di lei! Veri, sinceri ed innamorati!!“. Insomma, gli ex di Uomini e Donne sono tutti felici della scelta di Anna e che Emanuele le abbia risposto di si. Questa storia nasce sotto proprio sotto la buona stella!

3 Comments

3 Comments

  1. Est

    11 febbraio 2014 at 15:37

    Da Tomaso ad Emanuele ……….che salto di qualitá?!……..

  2. manu

    11 febbraio 2014 at 21:10

    Non mi e piacciuta la scelta di Anna,tanto non durano

  3. manu

    11 febbraio 2014 at 21:13

    Emanuele era strafottente e non mi sembrava molto iteressato ad Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top