Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: Ramona Sora porta bene, ora debutta al cinema (FOTO)

LA NUOVA VITA DI GIONATAN – Dopo anni trascorsi un po’ in sordina dal punto di vista lavorativo, Gionatan Giannotti sta recuperando il tempo perduto. L’ex tronista che, negli ultimi mesi, si era trasferito ad Olbia per amore di Laura Addis, aveva perso confidenza col mondo dello spettacolo e si era prestato a servizi fotografici o a campagne pubblicitarie di coppia per sponsorizzare marchi di abbigliamento o prodotti per parrucchieri. Oltre a questi incarichi nulla di più serio ed importante per lui che stava perdendo colpi e popolarità dopo la scelta di abbandonare la vita romana o comunque mondana per rifiugiarsi e costruire il suo nido d’amore con Laura in Sardegna. Con la rottura della relazione, però, Gionatan pare aver preso nuovo vigore, decidendo di rincorrere i suoi obiettivi.

UN FILM IN USCITA – La sua vita, secondo quanto dichiarato dall’ex tronista, è molto migliorata dopo la separazione dalla Addis e l’aver incontrato subito Ramona, la sua nuova fidanzata, si è riveato provvidenziale per lui che ha ripreso a fare le serate con continuità, partecipa ad eventi e si cimenta nella recitazione. Tra le foto che vi mostriamo, infatti, ce n’è una che risale alla sua presenza sul set del film “Il viaggio della vita”, un film che si sta girando attualmente, in cui sta lavorando anche l’ex gieffino Massimo Scattarella. Dunque una nuova e stimolante esperienza professionale per Giannotti che su Facebook si dice finalmente felice della piega che sta prendendo la sua vita. Da ciò che si evince, con la sua ex fidanzata, non era più felice come i primi tempi e ha deciso di interrompere il rapporto quando ha capito che l’amore che provava all’inizio per lei non sarebbe mai tornato.

CON RAMONA AL SETTIMO CIELO – Gionatan, in più occasioni, ha avuto anche degli scontri con gli iscritti alla fanpage di coppia con Laura: i suoi sostenitori lo accusavano di essersi subito consolato e che in fondo era mai stato sincero nei sentimenti verso l’ex corteggiatrice. Giannotti ha replicato con fermezza, affermando di aver pensato davvero ad un futuro con Laura ma che, col tempo, non era più appagato nè dello stile di vita che aveva nè del rapporto con la fidanzata. Adesso, però, nelle sue giornate è entrata Ramona che gli lascia i suoi spazi, non è gelosa ed è impegnata anche lei nel suo lavoro di artista. La coppia ha recentemente posato per un servizio fotografico in stile Tarzan e Jane. Che ve ne pare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top