Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ginevra: parole commoventi sui genitori di Claudio

claudio e ginevra uomini e donneGossip Uomini e Donne, Ginevra Pisani e le dolci parole su Claudio e i suoi genitori

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ginevra Pisani ha rilasciato una dolcissima intervista al blog Il Vicolo delle News. La nuova fidanzata di Claudio D’Angelo, infatti, ha avuto delle bellissime parole di stima nei confronti della famiglia del suo ragazzo. La Pisani ha rivelato di aver deciso di partecipare al programma un po’ per gioco e che, nel caso in cui non le fosse piaciuto nessuno dei tronisti, se ne sarebbe tornata a casa senza alcun problema. Nonostante avesse seguito il percorso di D’Angelo a Temptation Island, non sapeva benissimo chi fosse. L’interesse è poi arrivato con il passare del tempo. La cosa che l’ha più colpita dell’ex tronsita è proprio il legame che ha con la sua numerosa famiglia.

Uomini e Donne, Ginevra parla dei genitori di Claudio: le sorprendenti rivelazioni

La Pisani ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con la numerosissima famiglia di D’Angelo. “Sono delle persone deliziose, ognuno di loro ha delle caratteristiche differenti. Lui con la sua famiglia possiede un legame esclusivo. Sono entrata in questa famiglia con naturalezza da subito, fin dai primi giorni si è creato un feeling fantastico. […] Fin dall’inizio mi sono sentita accolta e amata, sono sempre con loro, anche quando non c’è Claudio pranziamo insieme, è davvero bello.” Le parole più importanti, però, sono rivolte alla mamma del suo fidanzato.

Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: la Pisani si svela e commuove

La Pisani, nel corso dell’intervista, ha avuto delle bellissime parole sulla mamma del suo fidanzato. La giovanissima ragazza, infatti, ha rivelato un importante dettaglio sul rapporto instaurato con la suocera. “Mi hanno fatto il regalo di Natale nonostante mi conoscessero da 15 giorni, mi sono commossa perché la madre mi ha regalato un cappello, aveva notato che in ogni esterna ne indossavo sempre uno diverso dall’altro […]. Sono dei gesti che ti riempiono il cuore, l’ho apprezzato tantissimo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top