Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ginevra commuove tutti: il messaggio a Claudio

claudio e ginevra uomini e donneUomini e Donne Gossip, Claudio e Ginevra: l’ex corteggiatrice commuove tutti

Erano pochi i fan di Uomini e Donne ad aver creduto nella loro sincerità quando hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione Un po’ per il percorso del tronista e un po’ per la differenza di età, ma Claudio e Ginevra non sono mai riusciti a convincere del tutto i telespettatori. Ad oggi le cose sono cambiate notevolmente. La coppia sta insieme da cinque mesi, festeggiati proprio in questi giorni. Nessuno avrebbe scommesso che tra loro potesse esserci un sentimento così grande, eppure stanno facendo cambiare opinione a moltissime persone. Ogni tanto appaiono sui loro profili social delle dolcissime dediche d’amore, che lasciano sempre un po’ a bocca aperta. Oggi, a commuovere i followers ci ha pensato l’ex corteggiatrice. La ragazza ha infatti condiviso un romantico messaggio per il suo fidanzato.

Claudio e Ginevra dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice commuove tutti

Da quando sono usciti da Uomini e Donne, Claudio e Ginevra hanno ricevuto sempre più consensi da parte del pubblico. Sul profilo Instagram della Pisani è apparsa una dolce dedica per D’Angelo. “Tutto bene con Claudio? Ecco, forse questa è la domanda che ormai da mesi sento dirmi di più e sapete perché la cosa mi rende così felice? Perché quella preposizione semplice, quel ‘con’, l’associare il mio nome al suo, la parola ‘insieme’, oggi rappresenta la mia forza. Perché Claudio e Ginevra non sono due classici fidanzati, ma sono due individui, anzi io preferirei definire due anime, che per puro caso, si sono incontrate mesi fa e hanno deciso di sognare e crescere all’unisono…”

Uomini e Donne: Claudio e Ginevra felici dopo il programma

I due sembrano amarsi follemente e insieme stanno vivendo tantissime emozioni. Dopo il programma hanno deciso di andare a convivere sin da subito a casa di lui, anche se l’ex corteggiatrice non ha mai usato la parola ‘convivenza’. Pensano in grande e pensano al futuro, tanto da aver già parlato di matrimonio e famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top