Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti affronta gli esami di maturità

10369428_1462740610637012_1835226908_nUomini e Donne: Gianni Sperti sta facendo gli esami di maturità

La maturità è iniziata e gli studenti stanno affrontando gli esami nel migliore dei modi, incrociando le dita ed esultando ad ogni prova finita. Tra di loro c’è un personaggio molto noto, soprattutto agli amanti di Uomini e Donne: l’opinionista Gianni Sperti, che qualche mese fa era scoppiato con uno sfogo su Facebook. Gianni Sperti avrebbe scelto il tema di tipologia C, per la tanto attesa prova di italiano, ovvero quello di carattere storico sull’Europa del 1914 e 2014. Finita la prima prova, Gianni Sperti, ha voluto condividere su Instagram il suo sollievo: “Compito d’italiano fatto…#giannisperti“, ma dopo qualche ora questo post è improvvisamente sparito. Come mai Gianni ha cancellato il suo post? Probabilmente a causa dei tanti commenti cattivi che hanno fatto il giro dei social, giudicandolo per questi esami di maturità fatti in ritardo. Eppure a noi sembra proprio che Gianni Sperti non debba vergognarsi di nulla, anzi, dovrebbe essere orgoglioso della prova che sta superando per se stesso, viste anche le dichiarazioni di qualche mese fa su Panorama in cui confidava di aver lasciato la scuola per dedicarsi alla danza. “Ho deciso che preferivo guadagnare del denaro e avere la mia indipendenza piuttosto che continuare a studiare. Scelta giusta o sbagliata non saprei” aveva dichiarato. Ma si sa, i personaggi famosi sono sempre esposti alle tante critiche e ai tanti giudizi, soprattutto con l’arrivo dei social network.

Gianni Sperti è pronto per la maturità, ma arriva subito una pioggia di critiche

E’ il momento degli esami di maturità anche per Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che insieme alla fedele compagna Tina Cipollari ci tiene compagnia durante la trasmissione. Gianni ha pubblicato una foto su Instagram a testimoniare che la prova di italiano era finalmene andata, ma i fans lo hanno immediatamente riempito di critiche e giudizi molto pesanti, portandolo a cancellare il post pubblicato. “Io sono sconvolto dalla notizia che Gianni Sperti sta affrontando gli esami di maturità solo quest’anno“, “Volevo rassicurare i maturandi. Anche Gianni Sperti si sta diplomando: è quindi molto difficile che facciate peggio di lui” e “Voglio un rvm dei momenti salienti dell’esame di Gianni Sperti” sono solo alcuni dei tantissimi commenti che sono arrivati sui social. Ora Gianni Sperti, con grande coraggio, sta affrontando gli esami di maturità e presto si iscriverà alla Facoltà di Economia e Commercio. “A 40 anni suonati, ho deciso che era ora di rimettermi in gioco. Sono uno con i piedi per terra e sento di aver bisogno di una via di fuga dal mondo dei lustrini“, ha dichiarato Gianni Sperti, ora che si sta dedicando completamente allo studio e agli esami. E noi gli facciamo, ovviamente, i migliori auguri!

1 Comment

1 Comment

  1. laura

    20 giugno 2014 at 07:46

    Maturità è anche accettare i commenti stupidi e le battute.è dar meno peso ai social, perchè se fai dipendere da loro la tua autostima ,la maturità è lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top