Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ci prova con Emma Marrone?

Gianmarco Valenza e Emma MarroneGossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ci prova con Emma Marrone? Il messaggio su Instagram

È di pochi giorni fa la notizia della dolce attesa di Aurora Betti, la ex fidanzata di Gianmarco Valenza. L’ex tronista ha stupito tutti, facendo gli auguri alla Betti con un tenero messaggio, segno che tra i due non c’è più astio, nonostante la loro storia sia finita male a Temptation Island. Valenza ha poi condiviso su Twitter e Instagram un post molto simpatico. “Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify” ha scherzato Gianmarco. Tra i commenti al post su Instagram, però, non è passato inosservato proprio quello del sottoscritto, che ha taggato Emma Marrone scrivendole “Fidanziamoci è l’unica soluzione“. “Ragazze creiamo una petizione” ha continuato l’ex di Aurora Betti, divertendo e lasciando a bocca aperta i fan. Come se non bastasse, ha parlato della cantante anche in una Instagram Story.

Gossip Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e il video per Emma Marrone

L’ex fidanzato di Laura Molina, la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, ha continuato a stuzzicare la Marrone, proprio ieri pomeriggio. “Mi hanno detto che abbiamo lo stesso problema con i fidanzati. Noi ogni volta che ci fidanziamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e hanno figli. Cosa pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito?” ha detto il Valenza in un video pubblicato sulla sua storia di Instagram, facendo riferimento alle storie finite male di Emma con Stefano De Martino e Marco Bocci.

Gossip Uomini e Donne: Gianmarco Valenza invita a cena Emma Marrone

Sempre nella sua storia, Gianmarco ha poi raccontato, poche ore fa, che ieri sera, mentre era fuori a cena, una ragazza gli ha regalato una rosa. Ora, però, non riesce più a trovare la fortunata. “Tutto questo perché Emma non ha ancora accettato il mio invito a cena. Devo fare come Fedez e dire ‘Emma limoniamo’?“. La risposta della cantante, quindi, si fa attendere. Non ci resta che aspettare per vedere se questa “storia” avrà un seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top