Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Gianmarco smaschera Amedeo, ma la gaffe è servita

Amedeo-Barbato-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Gianmarco contro Amedeo?

Il nuovo trono di Uomini e Donne si sta sempre più caratterizzando grazie alle frecciatine continue tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. I due appaiono in continua competizione, con parole spese nei confronti dell’altro tronista durante le loro esterne. Il tutto, forse, è stato reso ancora più vivace dalla decisione di Loretta Graziani di abbandonare il ruolo di corteggiatrice di Amedeo e restare per Gianmarco, dopo che quest’ultimo ha fatto il possibile per convincerla. Non solo, però. Vi è anche Tina Cipollari con Gianmarco che la definisce l’avvocato difensore di Amedeo. Il tronista di Latina ha spesso detto, nelle esterne, che dietro il comportamento d’angelo di Barbato si cela altro e che era pronto a dimostrarlo. Su provocazione di Tina, dopo il videomessaggio della mamma, Gianmarco dice di sapere che Amedeo Barbato va spesso in discoteca e che conosce anche il nome del locale.

Uomini e Donne, la gaffe di Gianmarco.

L’obiettivo di Gianmarco Valenza era quello di smascherare Amedeo Barbato. Tuttavia, è lui quello che deve fare i conti con la verità. Maria De Filippi, infatti, stando a quanto riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, afferma che i tronisti sono liberi di uscire la sera e frequentare le discoteche. L’unica cosa proibita per loro è quella di fare serate. Gianmarco rimane basito e afferma che non sapeva questo particolare e che, forse, non ha letto bene il contratto. L’ex fidanzato di Aurora Betti, infatti, dichiara che da quando è salito sul trono di Uomini e Donne ha evitare di frequentare locali notturni e che si è dedicato alla visione di film al cinema. Una bella gaffe per Gianmarco che, ancora una volta, vede Amedeo vincere in un confronto.

Uomini e Donne, Amedeo e Gianmarco: fine delle ostilità?

La gaffe fatta da Gianmarco Valenza servirà per porre fine alle ostilità nate con Amedeo Barbato? Il pubblico di Uomini e Donne spera proprio di si poiché non ne può più dei continui litigi tra i due tronisti e tra Gianmarco e Tina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top