Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gianmarco: la decisione di Laura

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Gianmarco: chi è Laura?

A Uomini e Donne stanno andando in scena le prime esterne. Gianmarco Valenza ha scelto le ragazze che vuole conoscere meglio, al momento. La scelta non è ricaduta, al contrario di quanto ci si aspettava, su Sarah Gatti, definita da molti come la sosia di Aurora Betti. Tra le ragazze scelte, invece, troviamo Laura Molina: la bella corteggiatrice mora in grado di attirare l’attenzione anche per la sua età, 31 anni, quasi dieci anni di differenza con Gianmarco. Nonostante questo, però, il tronista ha voluto conoscerla meglio e passare del tempo con lei.

Uomini e Donne, Laura: la risposta alle critiche.

Chi partecipa a Uomini e Donne sa che deve fare il callo alle possibili critiche da parte del pubblico. Laura Molina ha messo in conto tutto questo, anche per la differenza d’età che la separa da Gianmarco Valenza, ma ha deciso di andare oltre. La corteggiatrice ha aggiornato il suo profilo Instagram con un’istantanea dell’esterna che l’ha vista protagonista ed ha commentato: “Criticate voi, io penso a vivermelo”. L’interesse nei confronti del tronista le fa superare le malelingue. Certo, siamo solo all’inizio del percorso, ma il mondo dei social network già dice la sua su questa possibile coppia.

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: le opinioni del web.

C’è chi trova Laura Molina una ragazza matura ed intelligente, una ragazza che oltre la bellezza ha pure altro da offrire. Chi, invece, pensa che sia troppo grande per Gianmarco Valenza e che questa differenza d’età non possa giovare al rapporto. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top