Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gianmarco fa sul serio: la promessa alla futura scelta

gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco: alla ricerca del vero amore.

Gianmarco Valenza, dopo l’esperienza a Temptation Island, siede sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere disposto a fare il possibile per la donna che ama. Romantico, ma al tempo stesso sempre presente e pronto a farsi in mille per rendere felice chi sta al suo fianco. Con Aurora Betti la storia d’amore non è finita come sperava, ma adesso è arrivato il momento di andare avanti e di rimettersi in gioco. Sono molte le corteggiatrici che sono scese per lui, ma solo alcune sono riuscite ad attirare la sua attenzione. Gianmarco, da parte sua, è pronto a fare una promessa a quella che sarà la sua futura scelta, alla fine del suo percorso televisivo a Uomini e Donne.

Gianmarco Valenza: la promessa d’amore.

Gianmarco Valenza, durante un’intervista con il settimanale Nuovo, afferma che la priorità nella sua vita ce l’hanno la famiglia e l’amicizia. Ma lui è pronto per crearsi una propria famiglia? Ancora è molto giovane, ha solo 24 anni ed una vita davanti, eppure la risposta del tronista stupisce: “Penso che, per ogni cosa, ci siano tappe da rispettare. Se però dovessi trovare la donna della mia vita, anticipare i tempi non mi spaventerebbe”. Ovviamente, Gianmarco spera di trovare la donna della sua vita alla fine della sua avventura a Uomini e Donne. Si tratta di una promessa importante quella che fa e che lo vede pronto ad impegnarsi seriamente se riesce a trovare la donna in grado di farlo innamorare davvero.

Uomini e Donne, Gianmarco  sceglierà Laura?

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha ammesso di preferire, tra le sue corteggiatrici, Laura Molina. La ragazza ha 31 anni e se fosse proprio lei la donna giusta con cui creare una famiglia? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top