Connect with us

Temptation Island

Gossip Uomini e Donne, Germana Meli tentatrice? La prova

uomini-e-donne-germana-meli-temptation-islandGossip Uomini e Donne, Germana Meli tentatrice a Temptation Island?

Questa mattina, navigando tra i profili Instagram dedicati agli ex protagonisti di Uomini e Donne ci siamo resi conto di un dettaglio che, secondo noi, non deve passare in secondo piano nel mondo del gossip. Se alcuni dei personaggi più accreditati ad essere nel cast di Temptation Island stanno pian piano smentendo qualsiasi loro coinvolgimento nel programma (scoprite qui chi sono stati gli ultimi a dare forfait), ecco che, per quanto riguarda i possibili tentatori e tentatrici, l’elenco è destinato ad allungarsi. Dopo avervi segnalato la presenza di una ex tronista di Uomini e Donne che sarà una delle ragazze chiamate a “tentare” i fidanzati, pare che anche Germana Meli possa essere stata chiamata dalla redazione per svolgere lo stesso ruolo. Cosa ci porta a credere che l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala vada a Temptation Island? Ebbene, l’indizio è uno solo ed è, al tempo stesso, molto chiaro e significativo: la Meli, infatti, sia durante che dopo l’esperienza a Uomini e Donne, non ha mai fatto passare più di due – tre giorni senza dare sue notizie ai fans.

Germana Meli sparita da Instagram

Con una frequenza piuttosto regolare, Germana ha sempre pubblicato le sue nuove foto oppure status sul suo profilo Instagram mentre dallo scorso 2 giugno, ossia da  ben 11 giorni, sembra essere sparita dal web. Certo, potrebbe trattarsi di un momento in cui è super impegnata tra il lavoro e la vita privata, tuttavia, ci sembra davvero strano non sapere più nulla di lei da così tanti giorni! La bella napoletana potrebbe essere, quindi, tra le protagoniste donne di Temptation Island, una delle ragazze scelte per cercare di minare i rapporti d’amore che legano i fidanzati alle loro compagne famose. Germana è una donna molto femminile e sensuale per cui non stentiamo a credere che la redazione abbia voluto proprio lei per questo compito: d’altronde, fino alla fine, ha fatto vacillare l’interesse che Tommaso ha sempre nutrito per Flavia Fiadone (sarà lei la prossima tronista?) quindi, siamo certi, che chiunque di avvicinerà a lei sarà destinato a far tremare la sua fidanzata! Per l’ex corteggiatrice, poi, potrebbe essere anche la prova del nove: infatti, gran parte del pubblico, infatti, la vorrebbe rivedere a Uomini e Donne in veste di tronista il prossimo anno!

Maria De Filippi mette alla prova Germana a Temptation Island?

Non è un mistero che, in passato, i personaggi che hanno fatto successo a Vero Amore, poi, sono stati anche scelti per far parte di Uomini e Donne la stagione successiva per cui Maria De Filippi, vedendola spigliata e capace di sedurre un uomo, potrebbe non avere più dubbi circa l’eventualità di offrirle il trono! L’indizio della sua sparizione dal web, e soprattutto da Instagram, parla chiaro e potrebbe essere la prova concreta della sua partecipazione a Temptation Island: vi farebbe piacere rivederla presto in tv?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top