Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gennaro Farella: tutto sul corteggiatore di Silvia

gennaro-farella.Uomini e Donne, Gennaro Farella: curiosità sul nuovo tronista di Silvia Raffaele

Tra i nuovi corteggiatori di Silvia Raffaele, non scesi quindi all’appuntamento al buio della prima puntata, c’è anche Gennaro Farella. Lui è un ragazzo originario di Napoli, ha 28 anni e fa il modello ma non sembra essere del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. Gennaro ha infatti partecipato lo scorso anno a un reality su D-Max dal titolo The Soul, in cui ha affrontato prove e sfide coraggiose mettendosi alla prova per vincere l’ambito premio: una Kia Soul oltre che al titolo di Brand Ambassador Kia. Eppure sembra che questa non sia stata l’unica esperienza televisiva di Gennaro: secondo alcune voci il corteggiatore di Silvia Raffaele avrebbe tentato di entrare nella casa del Grande Fratello senza tuttavia avere successo, pur arrivando ai provini finali.

Gennaro Farella: una ex da Uomini e Donne e il gesto per Silvia

Ma Silvia non è la prima protagonista di Uomini e Donne con cui Gennaro sia uscito. Il ragazzo sè infatti l’ex fidanzato della bella Irene Casartelli, corteggiatrice di Aldo Plamieri e Tommaso Scala, cosa mostrata da alcune foto visibili sul profilo Facebook del ragazzo in cui li vediamo anche baciarsi. L’interesse di Gennaro appare tuttavia più che reale per Silvia, visto che lei stessa, dopo la sua presentazione in studio, ha dichiarato come il ragazzo l’avesse contattata subito dopo la fine del suo percorso con Fabio Colloricchio.

Silvia e Gennaro: una conoscenza che andrà avanti?

Nonostante le prime perplessità Silvia ha infatti deciso di uscire con Gennaro per una prima esterna e approfondire la sua conoscenza. Un esterna in cui il corteggiatore ha deciso di farle conoscere la sua città, Napoli, non negandole anche una piccola sorpresa. Silvia riuscirà a fidarsi di lui e ad approfondire questo rapporto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top