Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati? Arriva il gesto di Firpo

gemma marco trono over: il gesto di FirpoGossip Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati? Il segno che fa sperare i fan

Gemma Galgani e Marco Firpo sono tornati vicini. Almeno virtualmente, se così si può dire. Negli ultimi giorni la coppia sbocciata al Trono Over di Uomini e Donne ha fatto incuriosire e a tratti preoccupare molti fan. Per farla breve, nessuno ci capisce più nulla: stanno ancora insieme o si sono lasciati? Perché non danno più alcuna notizia sul loro rapporto? Perché si sono trincerati ormai da diverso tempo dietro un silenzio inquietante nonostante le incessanti richieste che chiedono solo un piccolo segno positivo sulla loro relazione? Tutto questo non è dato saperlo al momento. I diretti interessati hanno bocche e profili social ‘cuciti’. Tuttavia un piccolo gesto di Marco nelle ultimissime ore fa ipotizzare che la storia con la dama torinese potrebbe essere ancora in corso. Andiamo a capire cosa è successo.

Gossip Uomini e Donne: Gemma e Marco uniti sui social, ma qualcosa non torna

Su Marco e Gemma continua a regnare il silenzio e di conseguenza le voci di una rottura. Un recente gesto di Firpo su Facebook, però, fa pensare che con la dama di Uomini e Donne la storia prosegua. I fatti sono questi: da ormai svariati giorni la Galgani è impegnata in una campagna di sensibilizzazione per non abbandonare i cani in estate. I suoi profili social pullulano di messaggi e foto per gli amici a quattro zampe. Guarda a caso, poche ore fa, sulla pagina social del suo cavaliere, è apparso un lungo post in cui c’è l’appello a non abbandonare i cani durante l’estate. Che il tema sia delicato, ampio e non di solo dominio di Gemma è ovvio. Però pare una strana coincidenza che Marco abbia avuto la stessa idea della sua dama. Che i due siano assieme in questo periodo, anche se non si mostrano e non danno notizie?

Uomini e Donne Gossip: Galgani e Firpo, toc toc… C’è qualcuno?

Certo, per i fan è ancora poco. La sola coincidenza di una comunione di intenti come quella di una campagna di sensibilizzazione per i quadrupedi più amati dall’uomo è un segno troppo sbiadito per placare la curiosità intorno alla loro relazione. Tuttavia, rispetto all’assordante silenzio dei giorni scorsi, è già qualcosa in più. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi di una storia che pare sempre più complessa e difficile da decifrare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top